maverickgt82":2g0c9j5x ha detto:io ne ho rotte due e questa non l'ho mai vista. ma cosa consuma la tua, il metanolo ?
maverickgt82":3ecwq2ap ha detto::boid)
maverickgt82":2bsnlaa3 ha detto:che novità è questa ???
sarò libero di dire quello che voglio e soprattutto, se avete messo lo smiles fatto cosi vuol dire che può essere usato !
Diabolik":325wk39e ha detto:penso proprio dipenda da cosa si rompe: se grippi l'alberino i sintomi sono quelli di klausgt, lì la diagnosi era facile facile; se invece spacchi una parte della struttura (tipo formula 1 turbo) e l'olio va sulla girante allora vedi la fumata azzurra, ma non credo succeda spesso sulle auto normali.
In ogni caso quando ti trovi il motore di un trattore invece del solito brillante ti garantisco che non puoi non accorgertene :contract)
klausgt":236k588l ha detto:Oggi sull'alzaia del naviglio Pavese una vekkia bmw, d'improvviso ha cominciato a fumare blu, poi vedo il tipo scendere dall'auto kiedendo aiuto. Beh la makkina continuava ad accelerare da sola, fumo a non finire, il tipo ha tolto le kiavi dal quadro e niente, accellerava ankora di più fumando e spruzzando olio dalla marmitta......Siamo riusciti a spegnerla, tirando il freno a mano, pestando il freno con + forza possibile e mettendo davanti alle ruote dei toki di marciapiede rotto e vai di 5a marcia. Dopo un bel balzo si è spenta. Si è fatta 2 minuti in fuorigiri paura però. Arrivato il meccanico, ke era poko distante da li, gli ha diagnosticato all'istante "Turbina andata"......
E' possibile ke un trafilaggio di olio nel turbo possa causare una cosa del genere?
maverickgt82":kz4ev7g9 ha detto:che novità è questa ???
sarò libero di dire quello che voglio e soprattutto, se avete messo lo smiles fatto cosi vuol dire che può essere usato !
maverickgt82":2zl24sgl ha detto:che novità è questa ???
giakomino":3tjvn5z5 ha detto:maverickgt82":3tjvn5z5 ha detto:che novità è questa ???
umh.... esistono le armi da fuoco... non per questo 6 in diritto di girare e sparare alla gente....
maverickgt82":stpjmynk ha detto:quella è un'altra questione. c'è anche la libertà di mezzo e poi cmq gli smilies sul forum ce li avete messi voi, non io.
e qui chiudo. ho sempre odiato l'abuso di potere.
maverickgt82":1albxgrx ha detto:quella è un'altra questione. c'è anche la libertà di mezzo e poi cmq gli smilies sul forum ce li avete messi voi, non io.
e qui chiudo. ho sempre odiato l'abuso di potere.