sintolettore kenwood + blueback

alexciccio

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2010
394
0
16
32
milano
ciao ragazzi, ho da poco preso questo
http://www.kenwood.it/products/car/mult ... DNX7260BT/

ora io vorrei mantenere i comandi al volante e SOPRATTUTTO il sistema blue&me di serie. dopo essermi cotto il cervello al lavoro mentre ci pensavo su, ho dato un'occhiata al sito della Paser ed ho trovato questo

http://shop.paser-tec.com/product_info. ... cts_id=305

risolverebbe ogni problema, solo che ha un costo abbastanza elevato. sapete voi se ci sono alternative?

grazie
 
intanto grazie per la soffiata , ma sono io l'unico che non ci capisce niente della descrizione :

"Descrizione:
É possibile utilizzare un solo servizio tra : Positivo sotto chiave - Accensione luci - Segnale odometrico - Retromarcia - Freno a mano
Mantiene il MUTING del sistema BLU&ME FIAT - Sensori di parcheggio originali Bmw-Citroën-Peugeot con l’installazione del Buzzer 6/918"


o_O fa esattamente quello che fa il blueback? :D
 
Molto semplicemente: recuperi i comandi al volante (nel senso che la nuova radio viene controllata come quella originale) + ti crea un sottochiave per farsì che come giri il quadro si accende la radio + illuminazione dei tasti che si attiva con quella del resto della plancia + manda in mute la radio come arriva una chiamata, ma devi inserire l'audio nell'impianto con un altra centralina tipo 4 / o38 (anche se spendi meno a prendere una radio col BT e lasciar perdere il Blue & Me :OK) )
Il segnale odometrico, retromarcia, freno a mano servono se montassi una radio con navigatore satellitare, i sensori parcheggio si riferisce solo a vetture BMW o Peugeot o Citroen che li hanno integrati con la radio :ciao)
 
:D allora, la nuova radio che prendo che è linkata sopra ha bluetooth e navigatore integrati. inoltre io nella macchina ho i sensori di parcheggio di serie.

a me piaceva mantenere tutto il sistema blue&me che credo sia una comodità più che necessaria. :D
 
Non mi ero accorto che montavi un navi :hail) CMQ non capisco la necessita di recuperare il Blue€Me con una radio col BT integrato :ka) :ka)
 
Non avevo visto questo di thread, ti propongo la mia stessa risposta anche qua.
Io lo ho montato qualche giorno fa...(fatto montare da un installatore) e i comandi al volante li tieni sicuramente (serve un interfaccia) per quanto riguarda il blue&me non serve a nulla visto che l unità ne ha un modulo BT integrato suo che funge molto bene, al limite se sei capace o se hai un installatore bravo ti può collegare la porta usb del b&m alla porta usb del lettore così non devi trovare il posto per mettertene un altra (sempre in teoria), poi magari sfrutti anche il microfono nella plafoniera (anche se nel pacco era incluso un microfono) per il resto prendi la mascherina della phonocar o della audison che costa 20 euro per incorniciarlo.

L interfaccia io ho preso quella della phonocar, ma io non ho il blue&me quindi non so quale ti conviene a te, anche quella della paser è buona e costa anche 20-30 euro in meno, vedi tu se riesci a farti consigliare da qualche installatore bravo.
 
grazie della delucidazione, in realtà se tu dici che il blue&me non serve più ha niente visto che quello suo funziona bene, dovrei prendere la tua stessa interfaccia ;)
 
Top