Sintoflon s7....

Tale

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
179
0
16
Forl'
Siccome dalle istruzione dice che va spruzzato dopo il flussometro secondo voi si riesce a fare tutto senza smontare la batteria che non ne ho voglia? :sgrat) ......dimenticavo ho un disel.....
 
Tale":165trtni ha detto:
Siccome dalle istruzione dice che va spruzzato dopo il flussometro secondo voi si riesce a fare tutto senza smontare la batteria che non ne ho voglia? :sgrat) ......dimenticavo ho un disel.....


perche togliere la batteria??

togli il tubo direttamente dall'entrata della testata.... (giusto che passi la cannuccia altrimenti batte leggermente in testa :asd) ) infili la cannuccia... porti il motore a 3000 giri.... e spruzzi....

poi... giretto "allegro" e la lasci accesa al minimo...

.
fatto parecchie volte ormai!
 
Si ok ma in teoria servirebbe anche x pulire le palette del turbo e l'intercooler quel prodotto......
 
ruspy":1s7cjpq7 ha detto:
Tale":1s7cjpq7 ha detto:
Siccome dalle istruzione dice che va spruzzato dopo il flussometro secondo voi si riesce a fare tutto senza smontare la batteria che non ne ho voglia? :sgrat) ......dimenticavo ho un disel.....


perche togliere la batteria??

togli il tubo direttamente dall'entrata della testata.... (giusto che passi la cannuccia altrimenti batte leggermente in testa :asd) ) infili la cannuccia... porti il motore a 3000 giri.... e spruzzi....

poi... giretto "allegro" e la lasci accesa al minimo...

.
fatto parecchie volte ormai!

Ciao Ruspy...

parlando seriamente... che tubo è dove si trova? perchè se lo stacchi batte in testa? grazie... ;)
 
ruspy":1rzzw4a8 ha detto:
sbenga":1rzzw4a8 ha detto:
Come può battere in testa un diesel?

prova poi mi dici.


non mi assumo responsabilità sia chiaro.
Non è questione di prova, è questione di scienza meccanica ;)
Il diesel ha lo scoppio determinato dalla gettata di carburante dagli iniettori che non può essere anticipata da fattori esterni.
Non è che confondi il rumore di aspirazione non attenuato dalla cassa filtro per battito in testa?
 
Tale":2anogdr6 ha detto:
rapidello":2anogdr6 ha detto:
Tale":2anogdr6 ha detto:
Si ok ma in teoria servirebbe anche x pulire le palette del turbo e l'intercooler quel prodotto......


mmm,non è il massimo,crei cavitazione e rischi di far danno,molto meglio usarlo in aspirazione prima della farfalla.
Dici?.....ma se è un prodotto fatto apposta...... :sgrat)

http://www.sintoflon.com/media/content/schedeTecniche/DSC_Info_Tecniche___.pdf

sisi,l'ho già usato....

e ricordati di fare il lavoro appena PRIMA di cambiar l'olio....perchè molte schifezze finiscono nell'olio.
 
ruspy":28r2kbef ha detto:
il tubo è quello grosso che vedi subito e arriva dall'intercooler...


batte in testa perche arriva troppa aria.... (non provare...)

:OK)

troppa aria??????ma se il diesel lavora gia in eccesso....e poi entrerebbe piu aria senza il tubo dell'intercooler da dove arriva l'aria sparata dalla turbina??? :shrug03) mi sa che il tuo ragionamento ha qualche errore.. ;)
confermo che il diesel non può battere in testa poi....
 
Top