Tale":165trtni ha detto:Siccome dalle istruzione dice che va spruzzato dopo il flussometro secondo voi si riesce a fare tutto senza smontare la batteria che non ne ho voglia? :sgrat) ......dimenticavo ho un disel.....
ruspy":1s7cjpq7 ha detto:Tale":1s7cjpq7 ha detto:Siccome dalle istruzione dice che va spruzzato dopo il flussometro secondo voi si riesce a fare tutto senza smontare la batteria che non ne ho voglia? :sgrat) ......dimenticavo ho un disel.....
perche togliere la batteria??
togli il tubo direttamente dall'entrata della testata.... (giusto che passi la cannuccia altrimenti batte leggermente in testa :asd) ) infili la cannuccia... porti il motore a 3000 giri.... e spruzzi....
poi... giretto "allegro" e la lasci accesa al minimo...
.
fatto parecchie volte ormai!
sbenga":2vwbyv2t ha detto:Come può battere in testa un diesel?
Tale":1v9uqqts ha detto:Si ok ma in teoria servirebbe anche x pulire le palette del turbo e l'intercooler quel prodotto......
Non è questione di prova, è questione di scienza meccanicaruspy":1rzzw4a8 ha detto:sbenga":1rzzw4a8 ha detto:Come può battere in testa un diesel?
prova poi mi dici.
non mi assumo responsabilità sia chiaro.
Dici?.....ma se è un prodotto fatto apposta...... :sgrat)rapidello":2mr6ftmu ha detto:Tale":2mr6ftmu ha detto:Si ok ma in teoria servirebbe anche x pulire le palette del turbo e l'intercooler quel prodotto......
mmm,non è il massimo,crei cavitazione e rischi di far danno,molto meglio usarlo in aspirazione prima della farfalla.
Tale":2anogdr6 ha detto:Dici?.....ma se è un prodotto fatto apposta...... :sgrat)rapidello":2anogdr6 ha detto:Tale":2anogdr6 ha detto:Si ok ma in teoria servirebbe anche x pulire le palette del turbo e l'intercooler quel prodotto......
mmm,non è il massimo,crei cavitazione e rischi di far danno,molto meglio usarlo in aspirazione prima della farfalla.
http://www.sintoflon.com/media/content/schedeTecniche/DSC_Info_Tecniche___.pdf
ruspy":28r2kbef ha detto:il tubo è quello grosso che vedi subito e arriva dall'intercooler...
batte in testa perche arriva troppa aria.... (non provare...)
:OK)