Per quanto mi riguarda pure quelle sono rimaste identiche..valerio.mariano":hhimvw0p ha detto:16.50 euro.non so perche' nessuno parla di prestazioni...
Come ho scritto prima, avevo anche usato DieselClean e adesso ogni 2-3 pieni uso anche il DieselLube. Al prossimo tagliando userò anche E.T. e Protector. Però il tutto non lo faccio di certo per aumentare le prestazioni ma per un semplice allungamento della vita dell'autoam78_ud":69niaj2m ha detto:perché forse, a parte evidenti problemi difficilmente risolvibili con un semplice trattamento, non credo che l'incremento di prestazioni sia così marcato, ossia salvo seri e ben più evidenti (debimetro, turbina, sensori andati) un po'di sporco non credo porti a cali di prestazioni tanto evidenti.
certo, per 16/17 euro si può anche provare, non è una grande cifra, a patto che non faccia danni.
am78_ud":3038gdgi ha detto:bon bianca (olio) o nera (morchia/gasolio) non cambia.
mi aspettavo qualche fumata, invece niente di niente...
ok l'ho dato in tangenziale a 110 in quarta marcia, molto su di giri come dicono loro...
ma fumate zero, e il collettore è bello sporco perché quando ho smontato per pulire l'EGR qualche mese fa, con un ferro ricurvo ci ho tirato fuori almeno 3 etti di un pastone di particolato e olio... :ka)
evidentemente questo vuol dire che il sintoflon non ha fatto niente...
no.rdieci":vrxr1eco ha detto:sganci la fascetta metallica e spruzzi dentro al tubo (non dentro al motore)
no è una vaccata, la sintoflon stessa dice di farlo in movimento e cmq non l'ho spruzzato tutto il barattolo in movimento ma un poco anche da fermo come dici tu.rdieci":2v9wod7s ha detto:la butto li, ma potrebbe essere una vaccata dato che la sintoflon stessa nelle istruzioni dice che si può fare sia da fermo (come ho fatto io) che in movimento (come hai fatto tu): potrebbe essere che fatto in movimento in movimento il prodotto viene immediatamente aspirato, bruciato e ricacciato dallo scarico senza avere il tempo di depositarsi sulle pareti e avere il tempo di agire? plausibile dato che in quel frangente l'auto stà aspirando aria con molta più violenza. fatto come ho fatto io invece il motore viene portato ad alti regimi,ma per un brevissimo lasso di tempo, il prodotto viene aspirato durante la sgasata, e si distribuisce sulle pareti e ha il tempo di agire sulle morchie che verranno poi staccate e aspirate durante la sgasata successiva
no, mi spiace (per me) ma io non posso. la mia è di inizio 2004 con già il sistema EOBD e anche a me si accende la spiardieci":2v9wod7s ha detto:tu che puoi stacca l'egr. dopo aver staccato l'egr ho tentato un'unica volta la pulizia al sensore di pressione (o turbo, o come si chiama... quello sul collettore) era talmente pulito che anche spruzzandoci dentro lo spray per contatti per pulirlo il liquido usciva limpido :OK)