Sintoflon diesel lube

intaccator

Nuovo Alfista
13 Giugno 2006
1,222
0
36
40
Reggio Calabria
Dopo aver otturato l'egr il meccanico mi ha consigliato l'utilizzo di questo additivo.Costo una decina di euro.Qualcuno di voi lo ha provato?Esperienze in merito?Se devo dirla tutta non ci credo per nulla in questi additivi. :scratch)
 
guarda io nn l'ho mai provato ma anche a me lasciano un po di dubbi questi additivi.........però posso dirti che sulla clio 1.2 16v che avevo prima avevo acquistato un additivo 27euro.....che si spruzzava direttamente nell aspirazione della macchina e al contrario nn dovevi avere il pieno anzi consigliava di tenere poco carburante , dallo scarico usciva parecchio fumo poi dopo un pò di km la macchina andava meglio più libera e anche il fumo era sparito. ora nn ricordo la marca solo era di colore blù e si spruzzava nell aspirazione dell aria :ka)
 
considerando che basta anche del gasolio leggermente sporco (per non parlare di acqua..) per sporcare gli iniettori, diversi miei amici mi consigliano l'additivo (ogni 8000 km circa) marca STP, "trattamento diesel"; costa circa 20 euro. :OK)
 
Giovane se vuoi conoscere l'affidabilità dei prodotti sintoflon devi parlare con l'utente Angelo81 oppure con me...
Infatti io ho preso lo spray per la pulizia dei condotti di aspirazione e al prossimo tagliando faccio il trattamento completo...
Per altre info entra in msn... :nod)


P.s.: sezione sbagliata...
;)
 
Top