singolo woofer da 20cm in panello porta 147

Alexsf91

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2012
256
0
16
32
ferrara
salve mi balena in testa l'idea di montare a posto dei 16 un bel paio di woofer da 20cm.. il problema e che volevo montarli esternamente ma senza modificare nulla con vetroresina e varie..... che dite ci staranno? qualcuno ha foto del genere?
 
Come fai scusa :nono) ?
Rischi di fare qualche porcata e di ritrovarti col pannello porta da buttare.
Hai due alternative: tasche gia' fatte PM modifiche, sobrie e calzanti a pennello senza creare ingombri ridicoli..oppure lavorare con la vtr e crearti una cassa.
Non esiste altro modo che non sia una porcata.
 
ci stanno tranquillamente i 20, basta allargare ovviamente e giustamente il foro sulla lamiera, unica cosa devi obbligatoriamente fare o una tasca esterna di legno, o fare un supporto di legno tra pannello e lamiera porta che faccia la chiusura del woofer, in modo che esso sia avvitato al legno e non vibri.. ovviamente non apri + il cassetto portaoggetti.. guarda le foto dell'impianto della mia 159.. io ho montato mw 172 dynaudio senza tasche, solo la griglia
 
Un 18 ci si fa stare tranquillamente sotto il pannello senza fare tasche esterne, un 20 bisognerebbe fare qualche moficia in più, ma sapendoci mettere le mani si fà. Quoto che dietro va abbondantemente tagliata la lamiera per farlo sfogare in maniera consona.
 
Top