SInghiozzo tra 1500 e 2000 giri

L ho tappata prima dalla parte sotto e x adesso ho fatto 50 km non si è accesa. ..... vediamo .....cmq il singhiozzo come da titolo sembra scomparso almeno x ora

mi correggo..... accesa dopo 60 km.

adesso basta azzerare l errore ??

non credo lo faranno in officina..... un fai da te o soluzioni ??

grazie

Si l' azzeri e ...poi riesce l'avaria ...tempo perso . Falla escludere dalla mappa senza pensarci troppo ; tra l'altro quando si accende la spia dell' avaria quasi certamente viene tagliata la potenza del motore , i consumi aumentano notevolmente e la macchina va male.

Ti ringrazio. ..... Dove potrei farla mappare ?? IO sono della provincia di Siena

E poi converrebbe a questo punto tirar fuori tipo una ventina di cavalli in più per arrivare a 140 considerando che il motore ha 120000 km. ??

Ragazzi un ultimo appunto, la flangia l ho fatta a mano con un lamierino, lascio così oppure mi conviene acquistarla fatta a modo .....

Grazie

nutarelli28":khbz8xcw ha detto:
Ti ringrazio. ..... Dove potrei farla mappare ??
Per escludere l'Egr dalla mappa bisogna ovviamente agire via software , ma non si deve necessariamente elaborare l' auto . Il lavoro lo dovrebbe comunque eseguire un mappatore capace ; sicuramente nella tua zona ci sarà qualcuno in grado di fare il lavoro. Di dove sei ?

Provincia di Siena..... ma se c è un elaboratore serio mi sposto anche volentieri ............

Ma scusate...... escludere la EGR significa rimappare? ?