SINCERAMENTE: avete mai rubato da ragazzini?

io una volta (4 o 5 anni fa) ho approfittato della disattenzione del piadinaro bolognese che stava fuori dal Motor Show. Praticamente non mi ha strappato lo scontrino la prima volta e così ho preso doppia razione di piadinazza!! :magna) :lol1) :lol1)

jackpaxton":3nuggboq ha detto:
io una volta (4 o 5 anni fa) ho approfittato della disattenzione del piadinaro bolognese che stava fuori dal Motor Show. Praticamente non mi ha strappato lo scontrino la prima volta e così ho preso doppia razione di piadinazza!! :magna) :lol1) :lol1)
grazie Autogrill :asd)

Miiii, ma allora siamo un popolo di ladroni :asd)

Uhm, io credo che da piccolo ho fregato dei lego ad un'amica per giocarci :ignore)
Inoltre mi e' capito non ricordo dove ma credo a Piombino all'imbarco per l'Elba che ero andato in un parcheggio a pagamento, ma quello a cui pagare non si faceva trovare quindi me ne sono andato. Piu' che rubare direi che e' colpa loro :shrug03)

io da piccolo ero tremendo, non ero malato ma l'adrenalina del momento mi faceva impazzire e quindi cominciai dalle penne e pennarelli delle cartolerie fino ad arrivare alle biciclette ma poi un bel giorno andai in un grosso centro commerciale prendendo da un banco dolciumi un bel vassoio di paste con un amico (che ovviamente non volevo pagare ma mangiare mentre passeggiavo per le corsie). terminato il vassoio lo nascondemmo tra le valige per poi uscire tranquilli dalle casse senza spesa ma......un uomo della vigilanza che penso fossero almeno 20 min che ci stava dietro ci fermo e ci disse:"ciao ragazzi, ma la bocca sporca di zucchero non ve la pulite prima di uscire?" che figura di m...., fortunatamente ci lasciò andare dopo una 30ina di min e da quel momento diventai un bravo ragazzo!!!! si fa per dire!!! :elio)

ho un amico malato io che NON RIESCE ad entrare in autogrill se poi non ciula qualcosa... :shrug03)
praticamente le cose da bere e i gelati e gomme caramelle è IMPOSSIBILE per lui pagarli... :nono02)

mi fa arrabbiare tantissimo ogni volta...
io non riesco a rubare...
mi fa troppo schifo...

certo da bambini è un altra cosa quindi non fa nulla...
specie cose ingenue come voi... :OK)

Ste81To":so70iy4r ha detto:
azz il tuo amico si definirebbe un cleptomane :?: e fa anche far brutta figura a voi, quando uscite in compagnia...

Hai provato a consigliargli uno psicologo? :scratch)

no non è un cleptomane... :asd)

praticamente lui fa un ragionamento: visto che sa che gli autogrill hanno prezzi molto alti per le bevande ad esempio in quanto loro già stimano che un 20% di merce viene rubata e quindi automaticamente alzano i prezzi delle altre per trovarsi con lo stesso guadagno...
è proprio l'addestramento degli impiegati fatto per lasciar correre...
o meglio se vedono uno palesemente che si infila una cosa in tasca ok...
ma viceversa non devono mettersi a fare la caccia...
c'è molto lassismo perchè è tutto calcolato.... :OK)
chi paga paga molto di più perchè paga anche per quelli che rubano...
e quando mangiamo 2 primi, 2 frutta e paghiamo 30 euro al mio amico girano le balle e va a prendere da bere gratis... :asd) :shrug03)
e gomme e caramelle etc...
alla fine fa un conto e dice...
ecco tutta sta roba vale 30 euro ora si... :asd)

eh, vabbè perlomeno solo in autogrill si scatena... :asd)

mancio83":3pncghrz ha detto:
ho un amico malato io che NON RIESCE ad entrare in autogrill se poi non ciula qualcosa... :shrug03)
praticamente le cose da bere e i gelati e gomme caramelle è IMPOSSIBILE per lui pagarli... :nono02)

mi fa arrabbiare tantissimo ogni volta...
io non riesco a rubare...
mi fa troppo schifo...

certo da bambini è un altra cosa quindi non fa nulla...
specie cose ingenue come voi... :OK)

zitto che ho visto cose assurde su voi napoletani :lol: senza offesa per te!

ma io quando stavo a fare il corso a Torino alla scuola allievi Carabinieri (cernaia) c'èrano 2 napoletani a fare il corso con noi; un giorno sti 2 hanno rubato da un allievo 150€ che gli servivano per fare il biglietto per tornare a casa! so solo che per colpa di questi 2 siamo stati 700 persone (tutti gli allievi) in punizione 2 settimane senza vedere ne casa ma nemmeno la luce esterna della caserma! loro stanchi hanno messo questi soldi in un bagno; e fatto vuole che mentre stavano mettendo questi soldi un maresciallo andasse in bagno e lì beccò!.

ora io mi chiedo: vabbè rubare 150€ MA RUBARLI DENTRO UNA SCUOLA ALLIEVI CARABINIERI MI SEMBRA ASSURDO COME PENSI DI FARLA FRANCA! :sarcastic) :crepap) :lol:

mancio83":ac2erb7q ha detto:
che tipi quelli lì... :nono02)

prevedo che NON sono diventati carabinieri....

no no al contrario sarebbe stata troppo facile espellerli! e invece siccome i carabinieri sanno essere mooooolto bastardi (e ne so qualche cosa :asd) :culo) ) gli hanno fatto fare il cosìdetto botto dei 365 gg.! cioè il giorno dopo aver scoperto il misfatto, ci hanno riuniti tutti in piazza d'armi al centro della caserma e tutti implotonati in prima fila; arriva il comandante della scuola tenendo per le orecchie da una mano 1 e dall'altra quell'altro! ha detto: "questi sono quelli che non vi hanno fatto vedere casa per 2 settimane e mezza, non vi hanno fatto trombare con le vostre ragazze e forse per questo vi avranno messo le corna le vostre ragazze!!! ora questi 2 signori non usciranno da questa caserma fino alla fine del corso; e voi sapete bene che stanno dentro questa scuola sempre a vostra disposizione per ogni lamentela!".

so solo che fino alla fine del corso hanno ricevuto di tutto! MA DI TUTTO! io l'unica cosa che gli dissi era: "MI FATE SCHIFO E DOVETE SOLO MORIRE GENTE COME VOI!" a fine corso quando tutti avevamo saputo le destinazioni di servizio ci riunì ancora una volta tutti quanti in piazza d'armi a dirci che questi 2 signorini faranno i 9 mesi di servizio di leva nel battaglione LIVES! che fidatevi è un posto abbandonato da DIO! e che questi qui per 9 mesi non avrebbero visto mai casa e tantomeno la libertà ma solamente pulire i bagni del battaglione LIVES :asd) ! finiti i 9 mesi furono cacciati dall'arma con la fedina penale sporca! :OK) questo per dire che cose del genere non restano mai impunite!

alfistamarchigiano":3rnk4ygt ha detto:
ora io mi chiedo: vabbè rubare 150€ MA RUBARLI DENTRO UNA SCUOLA ALLIEVI CARABINIERI MI SEMBRA ASSURDO COME PENSI DI FARLA FRANCA! :sarcastic) :crepap) :lol:

sono napoletani e furbi.. sicuramente avranno pensato:

"... è una caserma di Carabinieri... ma quando mai vuoi che ci scoprino!"
:crepap) :crepap) :crepap)