simulazione

RBR rally
un vero simulatore di guida! Niente a che vedere con i vari giochetti tipo Colin Mc Rae... dove fai numeri da circo e riesci a fare il tempone dopo due ore di gioco..
Qua il mezzo te lo devi realmente settare...
Ovviamente occorre un Volante Serio... un pc potente... ed occorrono tante tante ore di pratica per riuscire a guidare decentemente...
Praticamente da perderci la testa.... come ho fatto io appena uscì 10 anni fa..
https://www.youtube.com/watch?v=DCFDXhAeR2o
 
Dio mi salvi dalla wii, non ce l'ho :asd)
Ho giusto una ps3 ma non la accendo da almeno un anno e mezzo, purtroppo di tempo di giocare non ne ho più davvero
 
davvero bello rfactor...
io ho una xbox360 con forza motorsport 3 e 4 e devo dire che mi sono divertito moltissimo....
ora sono mesi che non la accendo più..
ho fatto diverse sfide con gli amici del forum nei vari circuiti... e a le mans con le LMP1 ero praticamente imbattibile :asd) :asd)

poi si potevano anche cambiare le livree delle vetture... ne ho fatte tantissime :D
 
falconero79":233ujbhu ha detto:
ho fatto diverse sfide con gli amici del forum nei vari circuiti... e a le mans con le LMP1 ero praticamente imbattibile :asd) :asd)

poi si potevano anche cambiare le livree delle vetture... ne ho fatte tantissime :D


Non è VERO!!!!

:crepap)

Ti davo via in rettilineo con la mia Spark da 330Km/h.... :crepap)
 
Filip1983":1stji5v4 ha detto:
falconero79":1stji5v4 ha detto:
ho fatto diverse sfide con gli amici del forum nei vari circuiti... e a le mans con le LMP1 ero praticamente imbattibile :asd) :asd)

poi si potevano anche cambiare le livree delle vetture... ne ho fatte tantissime :D


Non è VERO!!!!

:crepap)

Ti davo via in rettilineo con la mia Spark da 330Km/h.... :crepap)

si ma poi in fondo al rettilineo ti vedevo piantato in sabbia :crepap) :crepap)

mi mancano le sfide che si facevano.... quando ti annusavo il culo in attesa di un tuo errore :crepap) :crepap)
 
falconero79":2iahw8cg ha detto:
Filip1983":2iahw8cg ha detto:
falconero79":2iahw8cg ha detto:
ho fatto diverse sfide con gli amici del forum nei vari circuiti... e a le mans con le LMP1 ero praticamente imbattibile :asd) :asd)

poi si potevano anche cambiare le livree delle vetture... ne ho fatte tantissime :D


Non è VERO!!!!

:crepap)

Ti davo via in rettilineo con la mia Spark da 330Km/h.... :crepap)

si ma poi in fondo al rettilineo ti vedevo piantato in sabbia :crepap) :crepap)

mi mancano le sfide che si facevano.... quando ti annusavo il culo in attesa di un tuo errore :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) non ero piantato... dovevo far pipì :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top