Simpatici questi coprivalvola...

Igor JTD 16v":20vk6lew ha detto:
Se guardate bene non è che un bullone con sopra un adesivo che con un paio di passate di idropulitrice potrebbe staccarsi...

I miei erano identici, visibilmente adesivi, nonostante ciò dopo 2 anni erano ancora tutti e 4 perfetti...

M.

DevilBoss86":2e9981dz ha detto:
giacchè siamo in tema....avete mai preso oltre oggettistica per auto,anche Ipod o mp3 dalla cina?
Io due splendidi componenti Hi-Fi e un trasmettitore FM per mettere l'I-Pod in macchina ;)

DevilBoss86":37157zzx ha detto:
giacchè siamo in tema....avete mai preso oltre oggettistica per auto,anche Ipod o mp3 dalla cina?

svariate schede di memoria

vi insegno un trucco ,fate scrivere dal venditore sul pacco "gift/regalo" e non pagherete nessuna tassa doganale

:OK) :OK) :OK)

bravetto":36bvi0xc ha detto:
DevilBoss86":36bvi0xc ha detto:

vi insegno un trucco ,fate scrivere dal venditore sul pacco "gift/regalo" e non pagherete nessuna tassa doganale

trucco abbastanza vecchio... :asd)

mancio83":2x3vnunb ha detto:
bravetto":2x3vnunb ha detto:
DevilBoss86":2x3vnunb ha detto:

ma efficace

:elio) :elio) :elio)

bravetto":22elweug ha detto:
mancio83":22elweug ha detto:
bravetto":22elweug ha detto:
DevilBoss86":22elweug ha detto:

ma efficace

Non credete: ho fatto mettere nell'ultimo pacco (lettore CD) un prezzo d'acquisto di 315 dollari quando l'ho pagato 400...beh, alla dogana mi hanno aperto il pacco, verificata marca e modello, fatta un'indagine di mercato e mi hanno fatto pagare le tasse per 328E, alias 400 dollari.
Ora mi chiedo, ma non posso essere riuscito a strappare un ottimo prezzo al venditore?
Perchè devo pagare le tasse del valore di mercato?

bravetto":13z836k7 ha detto:

E credi che in dogana non lo sappiano :p ti aprono anche cosi il pacco.

sbenga":3idhxl73 ha detto:
bravetto":3idhxl73 ha detto:
mancio83":3idhxl73 ha detto:
bravetto":3idhxl73 ha detto:
DevilBoss86":3idhxl73 ha detto:

ma efficace

Non credete: ho fatto mettere nell'ultimo pacco (lettore CD) un prezzo d'acquisto di 315 dollari quando l'ho pagato 400...beh, alla dogana mi hanno aperto il pacco, verificata marca e modello, fatta un'indagine di mercato e mi hanno fatto pagare le tasse per 328E, alias 400 dollari.
Ora mi chiedo, ma non posso essere riuscito a strappare un ottimo prezzo al venditore?
Perchè devo pagare le tasse del valore di mercato?
esatto non sono così fessi.
anche se nel tuo caso è una esagerazione...
insomma io so che hanno delle tabelle di riferimento che se sei troppo "sotto" si incavolano ma per piccole differenze non dicono nulla... :shrug03)

Ho trovato il post mentre giravo nel forum...
Io li ho presi da HK dallo stesso venditore, 10 € compresa spedizione.
Sono arrivati in 20 gg, perfetti!
Per chi non si fidasse vi dico di comprare tranquillamente da HK, specie merce del valore inferiore a 40 $, non ci sono problemi di dogana!
:OK)
... non ho ancora avuto voglia di montarli, vediamo quanto durano senza che me li freghino!!!
:shrug03)