mancio83":s2bv3d4u ha detto:è + sicuro che comprare dal negozio sotto casa... :shrug03)
DevilBoss86":1wk6a8gg ha detto:guarda che vengono dalla cina, quindi ti troverai a pagare anche le spese di dogana, sempre che ti arrivino i coprivalvola...
E poi un consiglio...se li devi comprare prendili come i miei, uguali a quelli,ma a chiavino, così nn lo rubano!
no, se il costo è minore di un tot (non ricordo bene ma mi sembra si stia sui 60/70€) non si pagano le spese di dogana.DevilBoss86":3bdrfu1a ha detto:guarda che vengono dalla cina, quindi ti troverai a pagare anche le spese di dogana, sempre che ti arrivino i coprivalvola...
E poi un consiglio...se li devi comprare prendili come i miei, uguali a quelli,ma a chiavino, così nn lo rubano!
mancio83":pagqshmp ha detto:DevilBoss86":pagqshmp ha detto:guarda che vengono dalla cina, quindi ti troverai a pagare anche le spese di dogana, sempre che ti arrivino i coprivalvola...
ma quando mai...
e poi CERTO che arrivano...bah :ka)
DevilBoss86":3ix3osn0 ha detto:Non sapevo che se si stava sotto i 50/60 euro nn si pagava la dogana...
fatto sta che 2 miei amici han comprato dalla cina e...
ad 1 han bloccato tutto alla dogana (disco freni bicicletta)
all'altro non è mai arrivato nulla (Ipod da 40 GB)
IVAN":3o0rykyq ha detto:...appena parcheggi l'auto te li fregano...
quoto entrambi :nod)Igor JTD 16v":3o0rykyq ha detto:Se guardate bene non è che un bullone con sopra un adesivo che con un paio di passate di idropulitrice potrebbe staccarsi...