Simpatici questi coprivalvola...

un mio amico ha comprato altre cose ha hong kong, tuttok...ci vogliono 20 giorni ma arriva tutto.

bellini.
con 2900 feedback puoi fidarti...è pure power seller.
se ti piacciono compra con la massima tranquillità... :OK) :OK) :OK)

oltretutto se paghi con paypal se pure coperto da assicurazione...!
è + sicuro che comprare dal negozio sotto casa... :shrug03)

Anche su alfisti.net li vendono, sono leggermente diversi e costano 15€ piu le spese di spedizione.

guarda che vengono dalla cina, quindi ti troverai a pagare anche le spese di dogana, sempre che ti arrivino i coprivalvola...
E poi un consiglio...se li devi comprare prendili come i miei, uguali a quelli,ma a chiavino, così nn lo rubano!

DevilBoss86":1wk6a8gg ha detto:
guarda che vengono dalla cina, quindi ti troverai a pagare anche le spese di dogana, sempre che ti arrivino i coprivalvola...
E poi un consiglio...se li devi comprare prendili come i miei, uguali a quelli,ma a chiavino, così nn lo rubano!

ma quando mai...
e poi CERTO che arrivano...bah :ka)

DevilBoss86":3bdrfu1a ha detto:
no, se il costo è minore di un tot (non ricordo bene ma mi sembra si stia sui 60/70€) non si pagano le spese di dogana.
Io li comprerei tranquillamente...anzi, appena ricarico la postepay potrei farci un pensierino.
cmq tornando ald iscorso della dogana, ti verrebbe a costare uno o due € al massimo :nod)

mancio83":pagqshmp ha detto:
DevilBoss86":pagqshmp ha detto:

ma quando mai...
e poi CERTO che arrivano...bah :ka)

quoto mancio

sempre comprato da HK ,mai una fregatura e mai una sovratassa

:OK) :OK) :OK)

Non sapevo che se si stava sotto i 50/60 euro nn si pagava la dogana...
fatto sta che 2 miei amici han comprato dalla cina e...
ad 1 han bloccato tutto alla dogana (disco freni bicicletta)
all'altro non è mai arrivato nulla (Ipod da 40 GB)

Molto belli, li avevo sulla 145, e, imbecille che sono, ho dimenticato di riprendermeli prima di darla via :mecry2)

M.

DevilBoss86":3ix3osn0 ha detto:
Non sapevo che se si stava sotto i 50/60 euro nn si pagava la dogana...
fatto sta che 2 miei amici han comprato dalla cina e...
ad 1 han bloccato tutto alla dogana (disco freni bicicletta)
all'altro non è mai arrivato nulla (Ipod da 40 GB)

ma se la gente si fa fare i pacchi è un altro discorso...
se sai come muoverti non hai problemi.

qui cmq è un ottimo venditore power seller con paypal.
insomma + sicuro di così si muore.

Io ho preso amplificatore e lettore CD valvolari per casa.
Ovviamente ho pagato alla dogana, era previsto ed era scritto il valore sulla bolla, mi ha pure telefonato la dogana a casa :nod)
Nessun problema, merce perfetta, valore reale almeno 4 volte superiore a quanto gli ho pagati con spedizioni e dogana.
Spedizione in 5 giorni, di cui 2 per fare dalla Cina a Roma e 3 per fare da Roma a Cagliari.
Ultimamente mi fido più dei cinesi che di certi venditori nostrani.

Già ci sono le tasse doganali..io avevo preso una cover x il cell a 5 euro e ne o spese 10 di tasse doganali...la roba arriva bisogna solo farsi un po' di conti per vedere se conviene...

Se guardate bene non è che un bullone con sopra un adesivo che con un paio di passate di idropulitrice potrebbe staccarsi...