Simbolo AlfaRomeo!!!! HELPmeeeeeee!!!!!!!

attila76

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
410
0
16
Mestre(VE)
...ciao a tutti, mi è venuta una idea malsanissima da fare al muso della mia :inocchio) , e mi serve il vostro aiuto, chi è in grado di fornirmi dello stemma AlfaRomeo solo il biscione in una grandezza decente?diciamo nell'ordine dei 10-15cm in formato jpg, bmp, o altro???... se va tutto come spero, esce una figata unica, l'unico neo, è che mi serve il Biscionazzo???

ciao grazie
 
Non sei l'unico suonato per queste cose :lol1) :lol1) Io l'ho gia visto su un Alfa GT Junior la mitica scalino e zzaacc ho copiato l'idea, il file l'ho preso su http://www.brandsoftheworld.com/search/ ... &text=alfa, ricorda però che non sono clipart :spin) quindi non farne commercio e sopratutto i file sono in estensione EPS oppure AI , gli unici che ti consentano di fare ciò che vuoi realizzare .
 
...sbagliato, non voglio assolutamente togliere i listelli,ma.......... bhe vedrete appena riuscirò a farla... :asd) :asd) :asd) ....
 
Be in effetti quelli di pag. 5 sono bruttini forte, però il :OK) n° 22 , 58, e 54 non sono davvero male, considera che dovresti usare Adobe illustrator per prendere il biscione , però considera che sono in grafica vettoriale e puoi farci davvero di tutto.
 
...allora, tanto alla fine magari può servire come spunto x qno altro, in pratica cerco il "biscionazzo" (meglio se lo trovo solo con le linee di contorno!!!), per sostituire lo stemma Alfaromeo anteriore, visto che un grandissimo figlio di Buona donna facendo una retro me lo a letteralmente fatto partire (rompendo pure il supporto!!!), ovviamente assieme all'immancabile bottazza+piegatura del portellone.... x cui dato che posso farmelo fare con macchine a "controllo numerico" cercavo il Biscionazzo" in questione per far eseguire il percorso Cam alla fresa.... ho fatto un paio di prove con Adobe Photoshop e non stava affatto male (ovviamente, debitamente dimensionato!!!).... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Top