Simbolo Alfa Romeo macchiato!!

Mea147

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
169
0
16
Ciao, oggi lavando la mia alfona ho notato dei punti color ruggine sullo stemma posteriore!!
Non sono riuscito a pulirli!!!
Vi è già successo??
Saluti
:mecry)
 
Top