Sima il tuo gatto è strabico....

ruspy":xibxjj7b ha detto:
ecco.... arriva il fighetta e fa finta di non sapere che il gatto è strabico....

ma se lo hai incaprettato anche ieri.....

:crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

SIMO SEI UN INCAPRETTATORE DI GATTI! :KO)

:asd) :crepap)

Filip1983":12xayo2z ha detto:
E perchè a me lo dai sempr gratos?? Fosse pecchè so lo re? :crepap)

Come lo re?
ma se gridavi di trattarti da slave! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":cyvzjvk0 ha detto:
Filip1983":cyvzjvk0 ha detto:
Simo140cv":cyvzjvk0 ha detto:
Che volete da me banda 'd cupiu? :asd)

(sì lo so cosa volete in realtà...ma x quello ci vanno li sooooooooold :crepap) )

perche sei l'unico che lo prende :lol:

Io amo prendere gli animali... mi piace molto ACCULdirli ect.ect. :crepap)

Simo140cv":1le3j97y ha detto:
Filip1983":1le3j97y ha detto:

Come lo re?
ma se gridavi di trattarti da slave! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A perchè eri tu? Cacchio con la maschera delle tartarughe ninja non ti ho riconosciuto... :crepap)

InterNik":bz3kpbta ha detto:
Un gatto è un essere perfetto: se è strabico è per acchiappare meglio le prede

punto

22010613162ov.jpg
ma ke amore :love) e stupendo!!!!
ke carino!!!

ps pero il gatto di sima e strabico forte :fluffle)

alexone85":1dhlhn8c ha detto:
ps pero il gatto di sima e strabico forte :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mitico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ormai abbiamo la sentenza.....

STRABICO!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

Filip1983":3n73ipag ha detto:
A perchè eri tu? Cacchio con la maschera delle tartarughe ninja non ti ho riconosciuto... :crepap)

cercavo quella dell'892 ma era finita...adesso VOGLIO sapere chi le ha comprate tutte (yugs :sarcastic) :crepap) ) :evil:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Simo140cv":3kvfgdy3 ha detto:
Filip1983":3kvfgdy3 ha detto:

cercavo quella dell'892 ma era finita...adesso VOGLIO sapere chi le ha comprate tutte (yugs :sarcastic) :crepap) ) :evil:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sergio!!

ma tu guarda..una si distrae un attimo (cioè ehm una mattinata) per andare a fare i tondi in piazza con la neve :asd) e guarda che discussione tiran su...

allora :

1. il gatto non è mio ma della mia nonna
2. la nonna è cintura nera di karatè :crepap) e quindi se vede arrivare all'orizzonte un molestatore di gatti lo prende a borsettate (stile la nonnina di madagascar)
3. il gatto non è strabico, ha solo lo sguardo languido che è diverso!!!!
4. Simo...ma l'allenamento del lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì + saltuarie domeniche mattine + giorni festivi........è tutta una copertura???!!!!!! :fuori) :mad2) :dead) in realtà insegui Filippo travestito da tartaruga ninja cantando 892 sotto braccetto con ugo ed impugnando un frustino...filippo invece penso sia vestito da cinghialetto con la corona di "lo re" (-scusate sto fumando roba tagliata male -)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

5..........è tutta colpa di Sergio!! :crepap) :crepap) :crepap) :crapap) :crepap) :crepap)

ruspy":ek91bs18 ha detto:
micia07.jpg

sima questa non è strabica! :lol: :lol: :lol:

e vabbè ha dei comunissimi occhi gialli!!!!! :p :p :p

il mio invece ha gli occhi azzurri come i miei!! :p :asd) :fiori)

e x tanto dato quanto è bello può tranquillamente spostare le pupille come vuoleuffi... :asd) , t'zè capì friulan d'mei stivai????!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)