Secondo voi utenti e cazzeggiatori questo sgattaiulamend non è strappico? :asd)
:sarcastic)
Te l'ho fatta.... ihhihihihhi
IULENZ!
Il Padrino":55i851ra ha detto:per forza se no si monta simo.. :asd) :asd) mentre e simo che vuol montarsi il gatto :culo)
Sima":19980cvm ha detto:Stoooooooooooooppppppppppppp!!!
Il mio gatto non è strabico!!! :evil: :mecry)
Vive serenamente nel giardino di mia nonna, acchiappa i topolini e da quanto ne so è un bel purcell dato che ha già messo incinte due ignare gattine di buona famiglia!!
Tiè!!!!![]()
![]()
mica prendo le foto dai siti spacciandole x mie, IO!! :asd) (a differenza di qualche altra donzella - ammesso che sia una donzella, di solito noi donne siamo un poì' più furbe!!- )
Filip1983":1g3f26ej ha detto:Sima":1g3f26ej ha detto:Stoooooooooooooppppppppppppp!!!
Il mio gatto non è strabico!!! :evil: :mecry)
Vive serenamente nel giardino di mia nonna, acchiappa i topolini e da quanto ne so è un bel purcell dato che ha già messo incinte due ignare gattine di buona famiglia!!
Tiè!!!!![]()
![]()
mica prendo le foto dai siti spacciandole x mie, IO!! :asd) (a differenza di qualche altra donzella - ammesso che sia una donzella, di solito noi donne siamo un poì' più furbe!!- )
Adesso le donne sono anche + fubbe???
OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHHOHO
AAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAAHAAH
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crapap)
il tuo gatto ha messo incinta 2 gattine??? ma non era una gatta??? :asd) :asd) :crepap)
Sima":ap3k9hb5 ha detto:no è masculo e non facciamogli venire strane tendenze please!!!!!!
certo che noi donne siamo più furbe!!!
riusciamo a fare più cose contemporaneamente tipo guardare una vetrina di scarpe, calcolare lo sconto applicato nel periodo dei saldi, confrontarlo con quello di altri 4 negozi, criticare le gambe di una con la minigonna che passa di lì x caso e nel mentre cazziare il moroso xkè non le ascolta! :asd)
Ne frattempo il moroso cos'ha fatto?? ha osservato x un quarto d'ora l'alettone di una 147 parcheggiata x capire (dalla verniciatura) se è aftermarket e quindi quella 147 è camuffata da TI ma non lo è oppure la linea della verniciatura è continuativa con il resto della macchina e quindi si tratta di TI reale... :crepap)
secci":1vku8vah ha detto:e soprattutto, nel frangente, si sorridee si fa :nod) con al testa :asd)
Il Padrino":tzez232j ha detto:Oserei dire che l'uomo fa finta di fare queste cose ma in realtà guarda... :elio) :elio)