siluro x plafoniera ant e post...da qnt mm????

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ciao ragazzi :) questo week ho montato il kit allo xeno che dire...fantastico,tutta un altra luce!!! :asd) quindi ora pensavo di cambiare anche le siluro delle plafoniere,su ebay le ho trovate da 32mm,e da 42 mm...voi sapete qnt sono lunghe le siluro sulla restiling?grazier anticipatamente!a prestoooooooooooooooooooooooooooo fooooootooooooooooooo xenooooooooooooooooooooooooo :asd) :asd) :asd) :jolly) :A)

grazie mille :fluffle) :) il 36 mm vale sia x l ant e il post?e x il bagagliaio? :confusbig)

ora ho riguardato su ebay mi segnano da 37 mi ero sbagliato... :D x un mm in piu' ci saranno dei problemi x farli entrare? :(

secondo me entrano anche da 42, il meccanismo che le tiene è una lamella, quindi basterà solo allargare un po e poi si chiuderà da se :nod)

Quelle che konto mi ha appena venduto sono troppo lunghe :mecry2) me le devo far cambiare quindi occhio alle misure!

DevilBoss86":33khxabc ha detto:
Vedo che continuiamo col Mercatino del 147VirtualClub.....

No no tranquillo,le ho comprate ancora tempo fa quando non erano successi casini :) e' che li ho montati solo domenica !

DevilBoss86":ajnqr3wq ha detto:
Beh se mi dici che le hai prese quando nn erano successi casini...nn posso far altro che crederti xkè nn ho prove contrarie....:OK)

Giusto per....da quanti mm le hai prese?

Eh guarda esattamente non li so i mm ma ti posso dire che sono 2-3 mm piu' lunghe delle originali e per quanto spingo non entrano :p

DevilBoss86":v7k5tyli ha detto:
allora devono essere da 42 mm....per esperienza personale ti sconsiglio di limarle :p

limarle??Ma non e' che le rovino scusa? Quanto materiale c'e davanti che si puo' togliere? Si parla di 2-3 mm almeno...