[Silenziatore CSC Inox - GTA] Dai de Scarico!!!!

squalettoge":gppg20ue ha detto:
sai che nn ho capito di cosa parli... se mi fai una foto ti posso aiutare a memoria

In questo momento in ufficio non ho le foto.. se hai in mente il motore il condotto nero alla dx del motore (che a balocco era in carbonio)...
 
soloalfa":2ca7j7yb ha detto:
Per caso l'hai cambiato?Oppure è sempre lo stesso?Cmq quando assume questo colore è da attribuire al calore...probabilmente si è surriscaldato!Però se non l'aveva mai fatto prima...

Mai cambiato, sembra che faccia una patina, se lo passo con un panno si pulisce.. il motore ha solo 7.000 km... :p
 
lelesch81":25yodj0i ha detto:
squalettoge":25yodj0i ha detto:
sai che nn ho capito di cosa parli... se mi fai una foto ti posso aiutare a memoria

In questo momento in ufficio non ho le foto.. se hai in mente il motore il condotto nero alla dx del motore (che a balocco era in carbonio)...

ma quello che va al filtro aria? mi pare che quello di davide sia bello nero
 
Per intenderci è questo??

21.jpg
 
teknomotion":387rfq24 ha detto:
Però non è giusto..mi hai costretto a comperare x la bellezza di €20 il tubo GTA,potevi darmi il tuo... :asd) :culo) :p

Mi sa che il mio, quando lo cambio, sarà un po' cotto... :asd)

Questa sera papà era intento a sgasare in garage... :p Gli ricorda i bei tempi.. :clap)

Adesso tento : "Un up-grade Autodelta ??" :crepap)
 
-Principe-":l3k7c0wt ha detto:
lelesch81":l3k7c0wt ha detto:
Un dubbio, dici di non toccare nulla sulla centralina per ora ??

Nella maniera più assoluta!

Al termine dei lavori ottimizzi.....ma ocio che non è facile.....se servono dritte dimmelo ;)

Aspetterò il filtro (pensavo di montarlo a lagliando, visto che dovrò già cambiarlo)...

:clap) :clap) le tue dritte sono d'oro... :OK)
 
Top