ci sono foto a riguardo?ilplay":aw2ndu1r ha detto:e'del materiale gommoso che e'posto in congiunzione tra il telaio e i braccetti ma se si usurano fanno perdere le geometrie e danno quel senso di galleggiamento e imprecisione di guida alle alte velocita,sulla 147 durano poco a quanto pare :swear)
ammo e molle nuovi,con i silent block usurati le sospensioni hanno gioco rispetto all'attacco al telaio quindi presumo la causa dell'usura di questi :scratch)squalettoge":24z4xdth ha detto:tutti quelli detti da bigno sono cmq soggetti ad usura imho la sensazione che sente il play (galleggiamento) non c'era con l'usura.. perdi un pochino di precisione e devi vedere spesso come stanno messe le geometrie in alternativa puoi mettere i powerflex :asd) ma galleggiare imho dipende dagli ammo/molle![]()
ilplay":3g4rgzah ha detto:molle otiginali e ammo rigenerati appena messi,tutto dopo aver tolto l'assetto.sicuramente questo li avra'usurati.qualcuno ha idea del costo di sostituzione dei silrnt block? :scratch) :scratch)