siiiiiiii! esplosa pompa rail!!!!

Ne ho spesi 430 revisionata da un centro bosch. Durante il cambio cambio cinghia di distribuzione e servizi (100000km) abbiamo trovato un trasudamento di gasolio che tra l'altro sporcava anche la cinghia di distribuzione stessa. Ho deciso di revisionarla sostituendo anche il sensore di pressione.
In totale ho fatto:
cinghia distribuzione e tendicinghia vari
cinghia servizi e tendicinghia vari
pompa acqua (nessun inconveniente ma ho preferito farla visto il kilometraggio)
revisione pompa alta pressione
olio cambio
totale 1000 euro
una bella mazzata ma spero sino a 200000 km di non aprire più nulla lato distribuzione

la macchina è ora dal pompista... ma... forse è crepato un tubo di mandata ad alta pressione, in quanto si è lavato tutto e nn si capiva... vi tengo informati stasera... il sintomo me l'ha dato davanti a caasa. mi fumava il cofano e una chiazza di gasolio x terra

ciao,mi sta venendo l'infarto..anche a me e' un po di giorni che l'auto puzza di gasolio nel vano motore fatta controllare nessuna perdita..oggi l'amara sorpresa chiazze di gasolio nn eccessivo e carterino tutto bagnato e ho trovato gocce giallognole ...che sara' mai? la pompa? speriamo di no e chi li ha 1000 €..

Ciao Ragazzi,innanzitutto Buon Natale a tutti,ho notato che per una semplice OR di una pompa che salta e quindi per una revisione di una pompa decidete di cambiarla del tutto,secondo me e' assurdo.Ho smontato almeno un centinaio di queste pompe e vi assicuro che ci sono almeno10 guarnizioni in "gomma" che assicurano la tenuta sia in alta che in bassa pressione.E' normale che un OR possa saltare,quindi secondo me conviene sempre revisionare la propria pompa.

BUON NATALE :celebrate)