Siiiii..... Stamattina ho ritiratoooooo la mia Q2eee.. FOTO INSIDE

ASLHAN":17pto9rw ha detto:
Cavolo ma anche a me scricchiola il cruscotto, quando la tempo alcune ore sotto il sole, fa un rumore pazzesco...
e sicuramente anche a me vibra il portellone, sento il rumore nella parte posteriore destra...
SPERIAMO BENE VERAMENTE!!!!!

Sai per caso che auto sostitutive danno??
Io volevo chiedergli una BRERA :sarcastic) :sarcastic) ....
Sèèèèè sol cavolo che me la danno....
Avranno sicuramente qualcosa di scalessato.....

:) eheh la brera e la spider gliele avevo chieste pure io...ma mi hanno detto che le tengono come test drive e che non possono darle e blablabla...ma dato che tu sei di fuori, se dovessero tenertela per + di un giorno e dovessero avere le altre fuori...tu insisti ;) La spider che hanno è veramente una favola...un colore da panico...grigio diamante! magari lo avessero messo anche sul GT!!
Cmq niente di scalessato...alla peggio ti becchi un 159 :)

Per i difetti...mmmm...se la vibrazione la senti dal posteriore DESTRO, potrebbe essere il portellone come no... Io la sentivo perfettamente centrale. E ovviamente aumentava insopportabilmente col terreno non perfetto... Problema risolto PROVVISORIAMENTE rimettendo tutti dentro i due tappini distanziatori: sicuramente li avrai aperti anche tu, quelli che fanno sollevareil portellone quando lo apri di quel tanto per mettere la mano. Io ora lo apro con le unghie...in atteas di news e pezzi, a quanto dice...

vedremo ;)

Quando ho 5 min apro un topic su una stranezza dei miei sedili. Dato che sono identici ai tuoi...dacci un occhio quando hai tempo e dimmi se ce l'hai anche tu!! Ciao bello! :OK)
 
blackdragon":2v43pz5b ha detto:
:) eheh la brera e la spider gliele avevo chieste pure io...ma mi hanno detto che le tengono come test drive e che non possono darle e blablabla...ma dato che tu sei di fuori, se dovessero tenertela per + di un giorno e dovessero avere le altre fuori...tu insisti ;) La spider che hanno è veramente una favola...un colore da panico...grigio diamante! magari lo avessero messo anche sul GT!!
Cmq niente di scalessato...alla peggio ti becchi un 159 :)

Magari mi danno una 159..... mi accontenterei....

Io immaginavo una 147 o 156 di 15 anni fa che si e no che cammina, ma se tu mi dici cosi, allora ci spero....
domattina visto che prima li devo chiamare, gli dico pure se mi prepara la Spider :drive) :drive)
 
Ciao! Sto aspettando la mia Q2 e volevo anch'io fare le pinze rosse: come hai fatto? Io pensavo di colorarle soltanto (con cosa poi?), ma vedo che le tue hanno pure la scritta AR! :shrug03)

Per quanto riguarda tutti questi difetti di cui parli, tutte quante le GT e le Q2 soffrono di questi problemi? :mecry2)
 
Bella!
I cerchi non mi fanno impazzire, ma sono gusti...
Io sono dell'opinione che...

eibach.gif


Non so se rendo :sarcastic)
 
ASLHAN":2yo9vh63 ha detto:
dscn1513qh8.jpg


A voi i commenti.........

PS: nelle foto le pinze sembrano rosso acceso perchè sn fatte col flash...altrimenti è un rosso molto piu scuro e piu bello..... :jaw)

Davvero molto bella!!
Scusami se mi sono permesso di modificare una tua foto, ma mi dispiaceva che in questa foto il bolide si vedesse scuro...
Spero ti piacia meglio così... Quest'auto si merita di essere guardata bene ;-)

Complimenti ancora

gt2mp7.jpg
 
Hai fatt proprio bene invece a fare cosi sta foto...
cosi è decisamente meglio...
Poi m'hai fatto prende voja de sbizzarrirmici ed ecco qua...ta daaaa...




Cosi è uno spettacoloooo.... :elio) :asd) :color)
 
Marco22":95q5aagc ha detto:
Sembra chestia per arrivare la fine del mondo :asd)

Naturalmante l'ho messa come sfondo del desktop sta foto qua...
E' troppo bella...
:elio) :asd) :sarcastic) :quote)
 
ordinata pure io la mia gt q2 ;) nera però!!! domani o sabato finalmente ce l'avrò sotto le chiappe :p :p
volevo dire a tutti che la gt q2 esce di serie già con assetto ribassato e comunque con le strade che ci ritroviamo in italia, penso che sia già troppo cosi! :nod)
 
Top