signori, salutiamo la mia golf

denny1977":3k04ivny ha detto:
Mi raccomando, appena ti arriva ricordati di fare così! :D :D :D :D :D
[youtube]2AXsq0fYb7M[/youtube]

Con i soli scricchiolii del cruscotto ci puoi fare un'opera sinfonica completa in 14 cd, con tutto il resto della macchina un gingle da 30 secondi per uno spot :asd)

DriftSK":1vfwk26j ha detto:
Due volte la settimana prima di mettere in moto fai un minuto di silenzio in memoria dei designer che, dopo la messa in produzione, sono stati incatenati nelle segrete di Mirafiori e ivi ancora languono tra frustate e ferri incandescenti :asd)
Ben gli sta! :sadomaso)

A me piace la berlina 5 porte :nod) era una bella macchina e lo è ancora anche se nn se l'è comprata nessuno :asd)

No dai hai fatto una battuta, vero? :lol: :lol: :lol:

Dai, adesso ne racconto una io: ci sono un tedesco, un amercano e un francese...
:asd) :asd) :asd) :asd)

Scherzo Alex. ;)
L'unica bella ma veramente bella secondo me, è la Stilo a 3 porte. Non ho mai capito come mai non si decisero a declinare quella anche in versione 5 porte, piuttosto che realizzare ciò che hanno realizzato. :ka) :ka) :ka) :ka)

:lol:
No nn scherzo :asd) a me la 5 porte è sempre piaciuta, almeno tanto quanto la 3 porte :nod)

Io l'ho avuta, prima serie berlina 5 porte, ovviamente aziendale. Brutta fuori, anche se adesso mi piace più che da nuova, e brutta dentro (troppo grigia e austera), ma devo dire che scricchiolii nessuno, problemi nessuno, sicura e "quasi" piacevole da guidare. Ci ho fatto 120000km in 2 anni e ne conservo un buon ricordo, eccezion fatta per la regolazione in altezza del sedile che, come nella classe A Mercedes, muove solo il cuscino e non lo schienale...
Aveva molte soluzioni interessanti, come la strumentazione con display configurabile (ripreso da tutte le gruppo fiat anche oggi) ed il sedile posteriore scorrevole e dava una forte impressione di solidità e compattezza.
Non è una macchina per rimorchiare donne, ma fa il suo lavoro molto bene ed è migliore di quanto si pensa in giro.

Desmochicco":2m5ma51p ha detto:
la 3 porte piaceva e piace anche a me! :nod)

infatti la tre porte mi piace molto,ma la multiwagon non mi piace proprio.

Comunque hai fatto un bel salto indietro, potevi farti dare una bravo, sarebbe stato molto meglio.