signori, salutiamo la mia golf

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
fra una settimana scade il noleggio della golf, la nuova auto aziendale sarà una stilo MW (riciclata perchè il contenimento costi non permette auto nuove)

così la smettete di prendere in giro la mia crucca che però devo dire è andata benissimo. :clap)

eddai non ditemi così!! mi troverò male? è una delle ultime prodotte dovrebbe essere decente.

sperem :eek13)

attaccati al maniglione antipanico della Stilo usando i pattini a rotelle, così ti fai trainare. :D

Due volte la settimana prima di mettere in moto fai un minuto di silenzio in memoria dei designer che, dopo la messa in produzione, sono stati incatenati nelle segrete di Mirafiori e ivi ancora languono tra frustate e ferri incandescenti :asd)

...estetica e qualità a parte, mi sa che peggiorerai in fatto di comodità!
Le poche volte che ho viaggiato su di una stilo, dopo un pò avevo le chiappe quadrate a causa dei sedili un pò troppo rigidi!

DriftSK":11jfy7fa ha detto:
Due volte la settimana prima di mettere in moto fai un minuto di silenzio in memoria dei designer che, dopo la messa in produzione, sono stati incatenati nelle segrete di Mirafiori e ivi ancora languono tra frustate e ferri incandescenti :asd)

Al Motor Village questo week-end uno di loro è stato esposto, incatenato, per diverse ore, per dare insegnamento ai bambini che passavano di lì, quelli che vorrebbero intraprendere la carriera di designer ovvio... :nono)

Comunque questa macchina, la Stilo MW, è una figata se devi portare carichi! Certo che per tutto il resto... è nella media :ciao)

DriftSK":uoklk168 ha detto:
Narrano leggende che dopo la delibera del design della Stilo, di notte gli spiriti di alcuni dei grandi designer dei primi del '900 vaghino per il Centro Stile Fiat senza tregua e senza pace agitando penne e pantografi, e stracciandosi le vesti dall'indignazione e dal dolore. :asd) :asd) :asd) :asd)

Grazie alla Stilo MW, Fiat è riuscita a far sembrare bella anche quel cesso (esteticamente parlando) della Golf Variant. :lol: :lol: :lol: :lol:
volkswagen_golf_variant_4motion3.jpg

bejita":8v5x59lt ha detto:
ratatuia":8v5x59lt ha detto:
Aran Banjo":8v5x59lt ha detto:
Mettila così.....cmq bollo e assicurazione del mezzo non sono a carico tuo :nod)

e 100 litri di gasolio al mese

mmm quasi quasi mi andrebbe bene anche una daihatsu materia :asd)

A me la dahiatsu materia piace... :asd) :asd) :asd) Dici che sono messo male? :lol: :lol:
P.S. e poi dicono che la tortura è da abolire. Coi designer della stilo MW come la mettiamo allora? :lol: :lol:

teknomotion":3ea3jrvv ha detto:
ratatuia":3ea3jrvv ha detto:
A parte un serio problema iniziale,devo dire è andata benissimo. :clap)

Ti ho modificato la frase,così,tanto per ricordare.. :asd)

si si vero, ma il danno che è capitato intorno ai 100km e stato risolto nel giro di 2gg e da allora solo manutenzione ordinaria :OK)