Signori.....Questa notte hanno tentato di F....i la nasona!!!!

attila76

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
410
0
16
Mestre(VE)
ciao a tutti diciamo che è stata una bella mattinata di bestemmie in tutte le lingue compreso l'Aramaico....!!!!... hanno tentato di farmi fuori la mia nasona....segno evidente di tentanta forzatura con cacciavitone!!! che mi conviene fare a questo punto??? sostituire il tamburetto così come originariamente o metterne uno senza serratura??? che costi mi possono sparare????? :mecry2) :evil: :boxe) :mad2) :swear) :swear)
 
Ca%%o che sfiga! Beh...che sia una bella car lo sappiamo anche noi e che di gente malata al mondo ce ne sia tanta anche...tirando due somme...hai tutta la mia solidarietà... :fluffle)
Per quanto riguarda la sostituzione io la porterei allo stato originale con il tamburetto...metti mai che resti senza pine nel telecomando...e poi la seconda chiave o ce l'ho io tarocca o manano i pulsanti per l'apertura a distanza... :eyecrazy)
 
....mhhh....mi sa che ce l'hai tu tarocca...io ne ho 2 e tutte complete dei medesimi tansti...!!!!! sarei curioso di sapere quanto mi costa il tamburetto!!!!
 
Seal":zey68gqu ha detto:
Ca%%o che sfiga! Beh...che sia una bella car lo sappiamo anche noi e che di gente malata al mondo ce ne sia tanta anche...tirando due somme...hai tutta la mia solidarietà... :fluffle)
Per quanto riguarda la sostituzione io la porterei allo stato originale con il tamburetto...metti mai che resti senza pine nel telecomando...e poi la seconda chiave o ce l'ho io tarocca o manano i pulsanti per l'apertura a distanza... :eyecrazy)

Cosa sono le pine?????? :jolly)

Devi sostituire tutto il set di serrature(blocchetto chiave ecc) e non so quanto costa ma parechiuccio...purtroppo c'è gente che ci prova meno male che la tua piccina ha resistito.... :fluffle) Metti sicuramente la serratura senza potresti rimanere a piedi quando ti si scaricano le pile, valuta anche l'ipotesi di un'antifurto satellitare :OK)
 
Seal":ll7yiw8m ha detto:
Ca%%o che sfiga! Beh...che sia una bella car lo sappiamo anche noi e che di gente malata al mondo ce ne sia tanta anche...tirando due somme...hai tutta la mia solidarietà... :fluffle)
Per quanto riguarda la sostituzione io la porterei allo stato originale con il tamburetto...metti mai che resti senza pine nel telecomando...e poi la seconda chiave o ce l'ho io tarocca o manano i pulsanti per l'apertura a distanza... :eyecrazy)


Non c'entra nulla la chiave tarocca :nono)

Le versioni restyling hanno solo UNA CHIAVE con telecomando...l'altra è senza pulsanti! :nod)
 
attila76":31pz2d99 ha detto:
ciao a tutti diciamo che è stata una bella mattinata di bestemmie in tutte le lingue compreso l'Aramaico....!!!!... hanno tentato di farmi fuori la mia nasona....segno evidente di tentanta forzatura con cacciavitone!!! che mi conviene fare a questo punto??? sostituire il tamburetto così come originariamente o metterne uno senza serratura??? che costi mi possono sparare????? :mecry2) :evil: :boxe) :mad2) :swear) :swear)


Mi spiace. Ma x fortuna ti è andata bene... :nod)

Se ti preoccupi delle serrature ne deduco che non hai l'assicurazione furto/incendio............ Molto rischioso... :schok)
Con l'assicurazione ti saresti potuto far rimborsare...
 
Massima solidarietà...sti bastardi!!!
Anche a me è successo questa primavera e x fortuna che ho l'assicurazione furti/atti vandalici....xchè mi hanno sostituito le 5 serrature...(portiere lato guida, portiera lato passeggero, airbag, tappo gasolio e messa in moto) le due chiavi telecomando e conseguente riconfigurazione elettronica dell'auto....TOTALE 350 euro!!!
Dico x fortuna che sono assicurato....
 
Attila76, tranquillo, è successo pure a me!
Nasona comprata nel gennaio 2003, a giugno vado in ferie con macchina stracarica, parcheggio in Autogrill e da bravo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la lascio lì con tutto quel bendidio in bella vista.
Riparto e arrivato a destinazione noto che il cilindro della maniglia passeggero è stata scavata per benino!!!
Morale: devi cambiare TUTTE le serrature, le 2 chiavi e sintonizzare il computerino sulla nuova chiave.
Costo dell'operazione poco più di 400€. Per fortuna Genialloyd me l'ha interpretato come tentato furto e, franchigia a parte, ho recuperato tutto.
 
A me giusto 3 giorni fa hanno chiesto 407 euro per la sostituzione completa.. Azz.. Era solo una info cmq, devo solo cambiare la chiave che si è rotta!! (160 euroooo la sola chiave con tastini!!)

Meno male ci pensa l'assicurazione..
 
Più che rubarla, secondo me, hanno cercato di fregarsi le cose da dentro sti bastardi.
Non si può comprare un singolo blocchetto?
 
sbenga":3ds1n8vq ha detto:
Più che rubarla, secondo me, hanno cercato di fregarsi le cose da dentro sti bastardi.
Non si può comprare un singolo blocchetto?

Magari....se devi prendere una vite dello sportello, devi ricomprarti praticamente tutto lo sportello....in fiat funziona così :mad2) :shrug03)
 
Top