Signore e signori, il prossimo presidente Ferrari sarà...

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
46
Novara
...Lapo Elkann!
A quanto pare potrebbe essere lui. ( http://www.derapate.it/articolo/ferrari ... ica/27669/ )

'Ferrari: Lapo Elkann nuovo presidente! Se Montezemolo va in politica
Tremate pure tifosi Ferrari. Lapo Elkann sarà il nuovo presidente! Si torna a parlare di un Luca Cordero di Montezemolo pronto ad entrare in politica. A differenza di Berlusconi nel 1994, il numero uno del Cavallino come primo atto si dimetterà da tutte le cariche attualmente ricoperte. In parole povere: lascerà la Ferrari. Da Torino-Detroit arrivano insistenti le indiscrezioni sul suo probabile sostituto: Lapo Elkann. Sì, proprio quel Lapo lì! Fratello fashion dell’attuale presidente FIAT John Elkann, nipote dell’avvocato Agnelli, supportato in primis dall”amministratore delegato Sergio Marchionne.
LAPO ELKANN. Con un’immagine completamente ripulita dopo le vicende di droga, sesso, eccetera, Lapo è pronto a prendersi una grossa fetta di responsabilità. Il fratello John è salito al timone della FIAT. A lui potrebbe toccare il giocattolo Ferrari. Il condizionale è d’obbligo. Dipende tutto dalla scelta di Montezemolo di entrare in politica, innanzittutto. In secondo luogo, c’è il concretissimo pericolo che queste indiscrezioni finiscano col bruciare il nome del nipote dell’Avvocato a favore di qualche altro personaggio rimasto fino ad ora nell’ombra.
LUCA DI MONTEZEMOLO. Quando poi Montezemolo si deciderà a fare il gran passo, diremo che lo si era capito da tempo che quella era la sua intenzione. Per il momento, però, restiamo indecisi come, sicuramente, lo è lui. Chi arriverà al suo posto dovrà sostenere un’eredità pesante. Nei suoi 20 anni di presidenza, Montezemolo ha riportato la Ferrari ai vertici dell’automobilismo sportivo. Sono oltre 15 anni che le vetture del Cavallino o vincono il titolo o lo perdono all’ultima gara.'


Sarà vero, non sarà vero? Agli appassionati ferraristi non resta che attendere.


Nel frattempo a proposito di Ferrari, qualche mese fa Lapo rimase senza benzina in autostrada con la sua 458 mimetica ( http://motori.excite.it/la-ferrari-mime ... 21410.html ).

'La Ferrari mimetica di Lapo Elkann senza benzina in autostrada
E' ufficiale: la benzina costa troppo. Il dato è incontrovertibile se anche Lapo Elkann, attuale Presidente del Gruppo Fiat, riesce a rimanere a secco in autostrada a bordo della propria riconoscibilissima Ferrari 458 Italia mimetica.
E' ciò che è successo domenica 11 marzo all'estroso rampollo di casa Agnelli, rimasto senza benzina sulla Milano-Genova. Forse ha spinto troppo sull'accelleratore o forse ha solo dimenticato di fare il pieno, fatto sta che ha dovuto fermarsi in corsia d'emergenza.
La "sosta vip" ha creato rallentamenti e confusione sull'autostrada, zeppa di milanesi in gita verso il mare. A protezione del mezzo è stato piazzato un furgone della Società Autostrade, sono intervenute svariate pattuglie della Polizia e alla fine il Soccorso Stradale è intervenuto risolvendo l'increasciosa situazione.
Forse, oltre alla personalizzazione mimetica, al simbolo della pace incastonato nella fiancata e a varie altre chicche di dubbio gusto, il giovane Lapo dovrebbe richiedere a Luca Cordero di Montezemolo l'installazione di un cicalino sonoro ultra invasivo, magari lampeggiante, che gli ricordi quando è ora di fare benzina
'.
 
ah che culo, per l'Italia e per la Ferrari... :( :asd)
 
denny1977":1b5gard8 ha detto:
...Lapo Elkann. Sì, proprio quel Lapo lì! Fratello fashion dell’attuale presidente FIAT John Elkann, nipote dell’avvocato Agnelli, supportato in primis dall”amministratore delegato Sergio Marchionne.
....
Come ho scritto di là? Sempre più spettacolari in fiat.......( :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) )
 
Top