Signore e signori, ecco la Giulia.

foto vecchia, nonchè fatta malissimo al pc :asd)

mettiamoci l'anima in pace, Giulia sarà come Croma per Bravo...stesso muso e coda lunga!

Stick":2k2aj5w2 ha detto:
:sgrat)

ma cos'è una giulietta in versione berlina????

In pratica sì. Stesso pianale e stessi motori. La 159, nonostante abbia qualche anno sulle spalle, è più bella.
Più il tempo passa e più sembra che vogliano definitivamente affossare l'Alfa :dead) . A questo punto...vendetelaaa! :mad2)

Tanto Marpionne ha detto che l'esistenza di Giulia dipenderà da come andranno le vendite di Mito e della Giulietta… e questi di Auto la danno come certa. :lol: Cosa non si fa pur di vendere più copie… :sedia)

E' un rendering di Auto, tra l'altro se non vado errato sul numero di questo mese è stato anche declinato in versione Sportwagon.

Diciamo che se l'indirizzo stilistico per Alfa sarà quello attuale, penso che non si allontani tantissimo dalla realtà (anche se penso che il muso sarà èiù vicino a quello della Giulietta rispetto a quello della MiTo). ;)

al di là del rendering, che evidentemente non è altro che un simpatico compito a casa per uno studente di photoshop, la cosa che fa girare i maroni è scritta poco sopra.

Questa berlina potrebbe restare nei prossimi anni il modello di punta della gamma Alfa Romeo, in base a una strategia, a dire il vero un po’ miope, che cercherà di evitare le sovrapposizioni nelle gamme dei vari marchi, ma soprattutto punterà a contenere gli investimenti.

ma se ne accorgono tutti che questa cosa è miope, tranne quelli che dovrebbero? :splat)

in pratica declassare alfa romeo per non pestare i piedi e fare spazio ai modelloni di punta di chrysler. Chiaramente è un favore che si fa agli USA perchè la barca chrysler deve essere rimessa a galla e per far ciò non bisogna creare ostacoli,soprattutto in casa propria.
Con tale strategia,in aggiunta a quella interna di casa nostra,risulta ancor più necessario che alfa passi a qualcun'altro.Subito!!!

Fiat & USA & Chrysler... ci poteva andare peggio... o andrà peggio?

chrysler_delta_0_430.jpg

io ve lo ripeto, Delta col marchio Chrysler venderà un botto!!!! e se ci montano pure il motorone eccola la nuova Delta SRT, che spero da noi non chiamino col nome sacro HF!

ps mi vien da vomitare solo al pensiero del marchio HF sul muso di questa Delta!!!

Andrà peggio quando lì sotto ci sarà una Giulia, prodotta negli USA con marchio americano! Le caratteristiche tecniche? Chissà, queste "sinergie" cambiano più velocemente dei gusti politici degli italiani.

Bruno147":puxz8l9x ha detto:
Andrà peggio quando lì sotto ci sarà una Giulia, prodotta negli USA con marchio americano! Le caratteristiche tecniche? Chissà, queste "sinergie" cambiano più velocemente dei gusti politici degli italiani.
V8 ad aste e bilancieri e spospensioni a balestre. :lol: