Ciao ,
qualcuno sa come si intitola e chi ha scritto la musica usata nella siglia di "Quark"?
Grazie
Alberto
qualcuno sa come si intitola e chi ha scritto la musica usata nella siglia di "Quark"?
Grazie
Alberto
Aria sulla 4 corda
di
Bach
Xanto.net":1ubptj8e ha detto:Aria sulla 4 corda
di
Bach
Felix7":2o0fmwqj ha detto:Allora, non facciamo confusione:
il brano è sì di Bach, (nella fattispecie l'"Aria" è il secondo movimento della suite orchestrale in re maggiore) ma la versione è tratta dall'album degli "Swingle Singers" intitolato "Jazz Sebastian Bach". :OK)
Xanto.net":1ix0i9es ha detto:Felix7":1ix0i9es ha detto:Allora, non facciamo confusione:
il brano è sì di Bach, (nella fattispecie l'"Aria" è il secondo movimento della suite orchestrale in re maggiore) ma la versione è tratta dall'album degli "Swingle Singers" intitolato "Jazz Sebastian Bach". :OK)
bhè certo...
ma siccome chiedeva chi aveva scritto, ho messo l'autore originale e non una versione..
:OK)
Resnick":37oetm3i ha detto:C'è anche una - imperdibile - versione di Elio e le storie tese... :crepap)
Si intitola "You" :asd)
Resnick":40y7ct42 ha detto:C'è anche una - imperdibile - versione di Elio e le storie tese... :crepap)
maxchan147":1rajt1kx ha detto:Resnick":1rajt1kx ha detto:C'è anche una - imperdibile - versione di Elio e le storie tese... :crepap)
iuuuuuuuu, ar de best frend ov mai laif, rocco...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
maxchan147":2oecibcw ha detto:Mi pare - ma qui rischio - che l'album sia "Esco dal mio corpo e ho molta paura", che e' un must have, visto che contiene pezzi assolutamente eccezionali...
:OK)
maxchan147":17xt5v3u ha detto::OK)
('mmazza, c'ho preso! troppo il migliore :asd) )
Resnick":w48i8qsc ha detto:maxchan147":w48i8qsc ha detto::OK)
('mmazza, c'ho preso! troppo il migliore :asd) )
Gente che Ne Sa... :asd)