Sigla di Quark

albygt

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2005
558
0
16
Bollate (MI)
Ciao ,
qualcuno sa come si intitola e chi ha scritto la musica usata nella siglia di "Quark"?

Grazie
Alberto

Allora, non facciamo confusione:
il brano è sì di Bach, (nella fattispecie l'"Aria" è il secondo movimento della suite orchestrale in re maggiore) ma la versione è tratta dall'album degli "Swingle Singers" intitolato "Jazz Sebastian Bach". :OK)

Felix7":2o0fmwqj ha detto:
il brano è sì di Bach, (nella fattispecie l'"Aria" è il secondo movimento della suite orchestrale in re maggiore) ma la versione è tratta dall'album degli "Swingle Singers" intitolato "Jazz Sebastian Bach". :OK)

bhè certo...
ma siccome chiedeva chi aveva scritto, ho messo l'autore originale e non una versione..

:OK)

Xanto.net":1ix0i9es ha detto:
Felix7":1ix0i9es ha detto:

bhè certo...
ma siccome chiedeva chi aveva scritto, ho messo l'autore originale e non una versione..

:OK)

Ma magari a lui interessava proprio quella versione lì che ha sentito, che è molto diversa da quella ad esempio eseguita ad esempio da Chrsitopher Hogwood... :OK)

C'è anche una - imperdibile - versione di Elio e le storie tese... :crepap)

Si intitola "You" :asd)