sigh...ho preso la grandine...

chris_laser

Nuovo Alfista
18 Giugno 2007
554
0
16
44
Fra i monti BL-UD
Eh, già, con questa estate torrida e secca :sic) che avevano previsto.....
Martedì ha fatto una bella grandinata e.... :mad2) almeno una decina di bollini...
Per fortuna sono assicurata però....avete qualche consiglio da darmi per verificare che facciano bene il loro lavoro? C'è qualche particolare accorgimento che dovrei chiedere?
Grazie... :ciao) :ciao)

Oppure informati bene in giro nelle tue zone di quale sia la carrozzeria + seria e affidabile e portala li.
Una cosa che ti consiglio è di non portarla in una carrozzeria che ti propone la tua assicurazione ma sceglila tu (è un tuo diritto).

chris_laser":1q4gk5cl ha detto:
verificare che facciano bene il loro lavoro? C'è qualche particolare accorgimento che dovrei chiedere?
Grazie... :ciao) :ciao)

Mercoledi sono andato a far togliere due bolli da un ragazzo consigliatomi da un amico..
Gira le concessionarie ma nelle ore buche lavora anche per lui.
Ha sempre fatto il tirabolli
A me ha sistemato due bolli (sue due portiere diverse ndr) per una cifra davvero modica..

Inoltre è alfista DOC e le Alfa le sistema con piacere... ;)

Se vuoi ti ci metto in contatto.. :OK)

max18":2zofjujy ha detto:
Oppure informati bene in giro nelle tue zone di quale sia la carrozzeria + seria e affidabile e portala li.
mi hanno detto per fortuna che è ottima quella cui si rifà la mia assicurazione, tanto nessuna della zona ha un tirabolli, tutte chiamano gente da via che fa solo questo....