.... :crepap) ....ma dove azzo le trovate?!?
...
:rotolo)
:crepap)
P.S. La A...la seconda avrebbe l'alito di esca viva... :crepap)
...
P.S. La A...la seconda avrebbe l'alito di esca viva... :crepap)
Sonny Crockett":cwrulsj3 ha detto:fragman":cwrulsj3 ha detto:Sonny Crockett":cwrulsj3 ha detto:E nel frattempo John Henry Woodcock se la spassa con una sirena dalla faccia da pesce.. :asd)
Ma WoodCock di nome e di fatto? :rotolo) :rotolo)
woodcock è il soprannome che gli ha dato Corona dopo che l'ha pigliato nel :culo)
bloblo":pqxsavki ha detto:nient'altro, signore? :asd)Zeros":pqxsavki ha detto:la A pero dovrebbe avere il seno un po piu grande..
Gud":6b3untvj ha detto:Vespa 2":6b3untvj ha detto:Io scelgo la A..
E poi, l'apparato riproduttore, ce l'hanno anche i pesci.. :elio)
si ma i pesci depongono le uova e il mashio passa a inseminarle....non è sto gran divertimento.. :asd)
GabryPontePowerMix":3qdahcyr ha detto:chi sceglie la b è un affamatone :crepap)
GabryPontePowerMix":223sqdfy ha detto:Gud":223sqdfy ha detto:Vespa 2":223sqdfy ha detto:Io scelgo la A..
E poi, l'apparato riproduttore, ce l'hanno anche i pesci.. :elio)
si ma i pesci depongono le uova e il mashio passa a inseminarle....non è sto gran divertimento.. :asd)
:rotolo) sappiamo cosa fa vespa il sabato sera![]()
la a
chi sceglie la b è un affamatone :crepap)
fragman":2fk41fya ha detto:GabryPontePowerMix":2fk41fya ha detto:chi sceglie la b è un affamatone :crepap)
e tu scambieresti patatina e culetto per la bocca :jaw) :jaw)
pyro":1hwm8eff ha detto:glop blop glop!!! :asd)
fragman":1uyvwwu5 ha detto:pyro":1uyvwwu5 ha detto:glop blop glop!!! :asd)
è lo stesso rumore che sentiresti se scegliessi l'opzione A :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
squalettoge":1m7sop4r ha detto:fragman":1m7sop4r ha detto:pyro":1m7sop4r ha detto:glop blop glop!!! :asd)
è lo stesso rumore che sentiresti se scegliessi l'opzione A :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
it
io farei a giorni alterni :clap)