Siete soddisfatti del vostro tergi??

krash

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
63
0
6
Culla del Rinascimento
come da titolo............ siete soddisfatti della sua velocità??? secondo me è incredibilmente lento quando la pioggia cade un pò piu decisa!!! se poi percorrete asfalti non drenanti............ :mecry2)

io sono soddisfatto... anche la funzione intermittente temporizzata la trovo utile... forse li vorrei un po' piu' veloci in vel max.

krash":3v1glf2l ha detto:
come da titolo............ siete soddisfatti della sua velocità??? secondo me è incredibilmente lento quando la pioggia cade un pò piu decisa!!! se poi percorrete asfalti non drenanti............ :mecry2)
Si, ho notato anche io che alla massima velocità sono un pò lentini, erano più veloci quelli della mia vecchia Punto :?:

Sono sodisfatto anchio sia della funzione normale che quelle a intermittenza :D :D :p

La Uno Sting non fa testo: come su tutte le vetture con sistema monospazzola, la velocità di funzionamento è doppia rispetto ad un impianto a due spazzole perché la superficie da tergere nell'unità di tempo è doppia.
Io trovo i tergi della 147 adeguati (anche se effettivamente non velocissimi in certe situazioni alluvionali) ma pur con spazzole nuove troppo facili a saltellare alle alte velocità, con buona pace di spoiler etc.

Si, non sono un fulmine sotto i temporali, ma una cosa positiva ce l'hanno: sono abbastanza silenziosi....per la velocità massima ci vuole la rimappa... :D

SODDISFATTO degli spruzzini... non mi pare lavorino male
insoddisfatto della velocità massima....assolutamente non sufficente in autostrada quando piove

e trovo inutili tutte quelle intermittenza

:ka) :ka) :ka)

Mi sono trovato questa estate sulla TO-SV in mezzo a un temporale allucinante, e con velocità al massimo dei tergi non vedevo nulla... ma quello era un caso particolare non penso si potesse fare meglio...

Le intermittenze sono estremamente utili quando smette di piovere e a secondo del mezzo che ti procede e dei camion che passano nell'altra corsia, hai modo di regolare la velocita in maniera tale che non c'è mai uno schizzo, ne mai un passaggio a vuoto.

Gli spruzzini sono tremendi, oltre gli 80 all'ora non colpiscono neanche il vetro si disperdono nell'aria in una nuvola d'acqua e rimani col vetro asciutto...