E ti quoto caro Vespa!Vespa 2":1lg0unrv ha detto:Ma ha anche i suoi pregi: dopo i 4.000 il ruggito dei cavallini si sente, in autostrada ti da soddisfazioni senza consumare uno sproposito, ha un bell'allungo..
fratz147":2tq2u058 ha detto:Molto molto soddisfatto! :OK)
Adesso che è più slegata mi da davvero soddisfazioni, unite ad un sound eccezionale per un 1.6! :nod)
Chiaramente di coppia in basso non ce n'è, però non lo critico affatto per questo...Se voglio andar piano la tengo sorniona sotto i 3.000 rpm e me ne sto nel trafico urbano, se voglio del brio schiaccio e la lascia cantare...
Non ne farei un problema è una normale caratteristica! :OK)
E ti quoto caro Vespa!Vespa 2":2tq2u058 ha detto:Ma ha anche i suoi pregi: dopo i 4.000 il ruggito dei cavallini si sente, in autostrada ti da soddisfazioni senza consumare uno sproposito, ha un bell'allungo..
redevil46":1kbfiq1x ha detto:anche io ho un 105 a benza... della macchina sono contento, dei consumi per niente... consuma un po meno di un 150cv a benza(alfa 147)..
se tornassi indietro prendere il 2000 appunto, almeno consuma per qualche motivo..
io 3 settimane fa, mi ero seduto a tavolino,per fare 2 conti di benzina cosumata... ebbene in 30.000 km, ho speso circa 3500euro
cosi ho deciso di fare un impianto a gpl senquenziale, la macchina è un pelo uguale a prima, ma con 23euro faccio 350km, pestando sempre sul pedale destro!