anche io come te.TommyBS":32g11s17 ha detto:Io ho smesso subito dopo la cresima di andare a messa...
Forse x' prima la vivevo come un obbligo...
ste1978":2q0t9j8u ha detto:Andavo a messa ogni domenica finche non sono uscito dagli scout all'età di 22 anni, ora vado solo a Pasqua e Natale.
marco1974":2m5kmbyz ha detto:io ho smesso di andarci tutte le domeniche quando avevo circa 18-19 anni....ora ci vado quando sento che ne ho bisogno...
ank'io!!gt140":khjp23mz ha detto:ci vado sempre tutte le domeniche indipendentemente da quello che devo fare piuttosto ci vado al sabato alla prefestiva.
infondo è un modo per dimostrare di essere cristiani e poi nelle prediche cè sempre qualccosa da imparare e di utile (sempre che il prete non faccia :sleep)
alk147":3sin3l8z ha detto:Ho anche sviluppato una mia fede un po' particolare....
rapidello":28p8ia3r ha detto:alk147":28p8ia3r ha detto:Ho anche sviluppato una mia fede un po' particolare....
l'importante che tu non sia comunista... :asd) :asd) :asd)
Questo lo vedo difficile. :asd)rapidello":27i8pyor ha detto:l'importante che tu non sia comunista... :asd) :asd) :asd)