Siete pentiti di aver preso la Brera???

Sonny Crockett

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
1,852
0
36
Miami Beach
A tutti voi fortunati possessori della belva,
siete pentiti di averla presa??

Avendo la possibilità di tornare indietro la riprendereste così o cambiereste qualcosa??? (colore, motore, optional etc..)
 
Sonny Crockett":tq5sdym0 ha detto:
A tutti voi fortunati possessori della belva,
siete pentiti di averla presa??

Avendo la possibilità di tornare indietro la riprendereste così o cambiereste qualcosa??? (colore, motore, optional etc..)

non sono pentito... neache con i problemi che mi ha dato... se potessi tornare indietro la prenderei nera :elio)
 
sono felicissimo! metterei il kit bose che non ho messo e forse la prenderei azzurra, il nero è bellisimo ma devo lavarla tutte le settimane...
 
M916":2vhe5eml ha detto:
sono felicissimo! metterei il kit bose che non ho messo e forse la prenderei azzurra, il nero è bellisimo ma devo lavarla tutte le settimane...

Io che ce l'ho blu dovrei lavarla ogni 2 giorni.. :asd) :asd)

Comunque la riprenderei subito, forse con l'interno pieno fiore.
 
Nessun pentimeto, ci mancherebbe!
La bestiolina è perfetta in ogni suo componente e anche il colore (nero) continua a convincermi.

M.
 
Assolutamente no!

Se potessi non prenderei una pronta consegna grigia, ma la ordinerei azzurro elettrico e aspetterie 3 mesi, cosa che non sono riuscito a fare ad aprile per impazienza (ed altri motivi). :X)

E mi spiace non facciano anche gli interni in pelle monocolore, un bel rosso (solo rosso) sarebbe stato veramente bello. Rosso e beige sta bene solo con il nero (secondo me).
 
menlo":1gu0hbkr ha detto:
E mi spiace non facciano anche gli interni in pelle monocolore, un bel rosso (solo rosso) sarebbe stato veramente bello. Rosso e beige sta bene solo con il nero (secondo me).

Guarda, questo proprio non lo capisco... ci fosse stato il monocolore tipo beige sahara come ce l'ho sulla 147 e molto probabilmente avrei ceduto al nero...

ma va bene così ;)
 
Nonostante i vari problemi, l'ultimo non di poco conto "sostituzione motore", la riprenderei nuovamente é un'ottima auto.
Ciao a tutti gli Alfisti.
 
Anche se mi ha creato alcuni grattacapi per scemenze e noncuranze di chi l' assembla, non sono affatto pentito di averla comprata.
 
ventoaltraverso":4rjovmfv ha detto:
M916":4rjovmfv ha detto:
il nero è bellisimo ma devo lavarla tutte le settimane...

è proprio questo che mi ha bloccato nel prenderla nera... mi sono tornati in mente i tempo in cui avevo una macchina di quel colore: tanto lavaggio e tante lucidatore perchè col tempo in controluce si vedono i segni delle spazzole dell'autolavaggio

Fai come me, vai ai lavaggi self service e con 4 euro e 15/20 minuti la porti via lavata perfetta...ormai sono diventato un esperto...
 
Sono contento che molti di voi parlino bene del colore nero...
il colore è il mio grande dubbio...
Il più bello secondo me è il rosso alfa :OK) ...però ho molta paura che dopo un po' stufi...e poi è molto appariscente... :color)
il nero è il mio preferito... :elio) :elio) :elio)
anche il blu misano non mi dispiace..

che confusione.. :matto) :matto) :matto)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Sonny Crockett":1cd1q4mv ha detto:
Sono contento che molti di voi parlino bene del colore nero...
il colore è il mio grande dubbio...
Il più bello secondo me è il rosso alfa :OK) ...però ho molta paura che dopo un po' stufi...e poi è molto appariscente... :color)
il nero è il mio preferito... :elio) :elio) :elio)
anche il blu misano non mi dispiace..

che confusione.. :matto) :matto) :matto)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

io andrei di blu misano senza pensarci due volte....il migliore sulla brera...eventualmente valuterei anche il blu montecarlo...
 
Sonny Crockett":tzzv2w2g ha detto:
Sono contento che molti di voi parlino bene del colore nero...
il colore è il mio grande dubbio...
Il più bello secondo me è il rosso alfa :OK) ...però ho molta paura che dopo un po' stufi...e poi è molto appariscente... :color)
il nero è il mio preferito... :elio) :elio) :elio)
anche il blu misano non mi dispiace..

che confusione.. :matto) :matto) :matto)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)


rosso alfa con cerchi a raggi da 18 :lingua)

eventualmente se ti stufi la regali a me :elio)
 
non si fà altro che parlare male della brera ma a quanto pare a conti fatti nessuno ne è rimasto deluso :OK) ottimo son contento :OK)
 
Felix7":31nlzaz2 ha detto:
fillojtd":31nlzaz2 ha detto:
non si fà altro che parlare male della brera ma a quanto pare a conti fatti nessuno ne è rimasto deluso :OK) ottimo son contento :OK)

Ti sfido a trovare uno incazzato dopo aver speso 40.000 euro. :sarcastic)
giusto :D allora stiamo diventando anche noi come i tedescofoli dove piuttosto di dire un difetto si tagliano la lingua :asd)
 
Top