Siete mitici

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno sempre saputo dare un consiglio efficace valido e senza ogni ombra di dubbio da appassionato.
Siete mitici. Siete diventeti il mio punto di riferimento per la cura della mia nasona.

Volevo dirvi GRAZIE!
 
Voglio associarmi ad ancipe ringraziando tutti!! ormai questo forume è per me tappa fissa di ogni giorno.

Grazie mille!!!
 
:asd) viva i malati di mente ! :asd) -anche io quasi tutti i giorni seguo il forum.........eppure al momento (purtroppo :mecry2) ) non ho ancora la nasona.............comunque è...bello xchè si imparano tante cosucce ed èè molto utie sentire i pregi/difetti della macchina che ti fa' battere il cuore.

Ciao ! w il virtual :) :clap)
 
ah beh



autostrade deserte notte piena in viaggio con la nasona verso il solito cliente sfanculatissimo e io con un mano rispondo al forum sul portatile con un occhi guardo la strada e vi rispondo via umts+


chi piu di me è malato?


notare bene che facevo la stessa cosa prima e da tre anni a questa parte con gli appunti di lavoro... 120 rilassato... forum a farmi compagnia nelle lunghe trasferte e vai di favella rotante...
 
beh se è per questo mi sono imparato a:


con una mano porgermi panino alla bocca senza far cadere nulla, nell'altra sigaretta sempre accesa, auricolare bluetooth e chiacchierata melmosa con pastella in bocca, con il mignolo tenere il collo della bottiglietta (sempre stappata) e porgerlo alla bocca, bere, e con un occhio sto sul portatile, un altro sulla strada :matto) , quello su portatile ogni 3 minuti viene rigorosamente spostato sullo specchieto retrovisore: mi ricordo tutte le volte che mi fermano rimango sbigottito quelli della stradale...


ahhhh la vita da rappresentate... :shrug03)
 
Gridan/a/6000 ha detto:
beh se è per questo mi sono imparato a:
con una mano porgermi panino alla bocca senza far cadere nulla, nell'altra sigaretta sempre accesa, auricolare bluetooth e chiacchierata melmosa con pastella in bocca, con il mignolo tenere il collo della bottiglietta (sempre stappata) e porgerlo alla bocca, bere, e con un occhio sto sul portatile, un altro sulla strada :matto) , quello su portatile ogni 3 minuti viene rigorosamente spostato sullo specchieto retrovisore: mi ricordo tutte le volte che mi fermano rimango sbigottito quelli della stradale...
quote]
...un mito....un maestro...io riesco a malapena a tenere un panino con la mano sinistra, cellulare con la mano destra e guidando con le ginocchia cerco di tenere la destra a 80/90 km/h....
Lo so che non si dovrebbe non me lo ricordate.... :asd) è solo nei rari momenti di emergenza!!! :sarcastic)
 
Top