non capisco perchè la gente non usi il vivavoce: è così comodo, schiacci un bottone ed hai le mani libere. io lo uso sempre, una volta usavo l' auricolare a cavo.
x telefonare in auto, mi capita poco cmq, uso il vivavoce del cell..comodissimo..joker66":24dbio28 ha detto:non capisco perchè la gente non usi il vivavoce: è così comodo, schiacci un bottone ed hai le mani libere. io lo uso sempre, una volta usavo l' auricolare a cavo.
denny1977":13a4iqjx ha detto:Anche io oramai mi sono abituato all'auricolare le poche volte che telefono, ed è comodissimo: mani libere, guida sicura, e parli quanto vuoi. :spin)
qualsiasi cosa che non sia gardare davanti può distrarre..anche una bionda come passeggero... :dead) :lol2)cuoresportivo86":z2k0xxg8 ha detto:Che poi a volte secondo me, il parlare al telefono anche con vivavoce o auricolare, puo leggermente distrarre... :scratch)
onka79":3sq3cec2 ha detto:qualsiasi cosa che non sia gardare davanti può distrarre..anche una bionda come passeggero... :dead) :lol2)cuoresportivo86":3sq3cec2 ha detto:Che poi a volte secondo me, il parlare al telefono anche con vivavoce o auricolare, puo leggermente distrarre... :scratch)
onka79":2ezgaq3z ha detto:purtroppo sono uno di quelli che scrive sms al volante.. :specchio)
reputo xò anche molto pericolose le persone che si fermano quasi in mezzo alla strada x rispondere o scrivere sms..
garamant":2ezgaq3z ha detto:anche io scrivo sms al volante :lol: con la differenza fondamentale dagli altri che non ho bisogno di guardare il tel xkè so tutti i tasti a memoria quindi con la mano che sta al cambio posso scrivere messaggi senza distrarmi neanche un pò
assolutamente sì, anche se si guarda davanti.cuoresportivo86":4by7qvp9 ha detto:Che poi a volte secondo me, il parlare al telefono anche con vivavoce o auricolare, puo leggermente distrarre... :scratch)
giangirm":3hfmit7x ha detto:assolutamente sì, anche se si guarda davanti.cuoresportivo86":3hfmit7x ha detto:Che poi a volte secondo me, il parlare al telefono anche con vivavoce o auricolare, puo leggermente distrarre... :scratch)
Il telefono distrae, c'è poco da fare, ti concentri sulla conversazione e non sei al 100% sulla guida.
Se poi si guarda anche da un' altra parte (scrivere sms) è infinitamente più grave.
Fosse per me sguinzaglierei pattuglie a cercare questi individui, con maximulta, ritiro per mesi della patente e servizio obbligatorio nei pronto soccorso.
hai assolutamente ragione.onka79":1ek5rkbk ha detto:qualsiasi cosa che non sia gardare davanti può distrarre..anche una bionda come passeggero... :dead) :lol2)cuoresportivo86":1ek5rkbk ha detto:Che poi a volte secondo me, il parlare al telefono anche con vivavoce o auricolare, puo leggermente distrarre... :scratch)
anch io ce l'ho sempre..e mi distraggo spesso invece... :X)joker66":1w1lqk4o ha detto:hai assolutamente ragione.onka79":1w1lqk4o ha detto:qualsiasi cosa che non sia gardare davanti può distrarre..anche una bionda come passeggero... :dead) :lol2)cuoresportivo86":1w1lqk4o ha detto:Che poi a volte secondo me, il parlare al telefono anche con vivavoce o auricolare, puo leggermente distrarre... :scratch)
per la bionda come passeggero :scratch) ... io ce l' ho sempre ma non distraggo più di tanto :lol:
:sadomaso) :bonk)onka79":3346exng ha detto:anch io ce l'ho sempre..e mi distraggo spesso invece... :X)