Sibilo di carburante ??

Multijet

Nuovo Alfista
19 Agosto 2005
322
0
16
Cagliari
Ciao,
da qualche giorno, col freddo, in accelerazione sopra i 2000 giri, sento un sibilo, tipo quello della turbina, provenire dal sottoscocca. Ho pensato che potesse provenire dal serbatoio.....difatti sembra rumore di liquido che scorre e lo fa solo in accelerazione.
Nessun problema meccanico però.
E' capitato a qualcun'altro??
Non ci sono perdite, ma mi devo preoccupare??
Grazie
 
Oh cacchio.....non mi dire.
Ma il tubo non dovrebbe essere sotto il cofano anteniore???
Rischio di rimanere a piedi??
Ciao e grazie
 
davidespeed":3a4rcmlz ha detto:
Se continui ad usarla nel tempo, e per caso hai davvero quel problema allora potresti rischiare di rimanere a piedi...

Il fischio che senti è la perdita di pressione che si sfoga dalla rottura del tubo

Dagli un occhio, mi raccomando :OK)

Stasera vado...........caxxo però, 14 mesi e 32.000 Km------che palle :swear)
 
Confermata diagnosi.........tubo intercooler sottoscocca bucato. Domani me lo cambiano in garanzia. Però, caxxo .............

Grazie a tutti
 
Ciao, controlla che quello nuovo te lo montino leggermente storto in modo che muovendo non vada a toccare contro il bullone del cambio, responsabile della foratura.

Non sono daccordo con chi ti ha detto che a lungo andare saresti rimasto a piedi...
 
bigno72":1rn3xloj ha detto:
Ciao, controlla che quello nuovo te lo montino leggermente storto in modo che muovendo non vada a toccare contro il bullone del cambio, responsabile della foratura.

Non sono daccordo con chi ti ha detto che a lungo andare saresti rimasto a piedi...
Si, in effetti anche il mecca dice che al limite avrò un calo di potenza in forte accelerazione. :OK)
 
Top