Sibilo climatizzatore

padovan

Nuovo Alfista
21 Luglio 2009
483
0
16
44
Mestrino PD
Ciao a tutti oggi ho acceso per la prima volta il climatizzatore, e ho notato che non solo non faceva freddo, ma anche emetteva un sibilo simile a quello di un vecchio frigo :eek:hmamma) :eek:hmamma) Allora per correttezza fin da quando l' ho presa usata ogni anno ho dovuto ricaricare il clima, visto che dopo aver girato sia 2 meccanici della mia zona, sono andato anche da 2 diversi centri specializzati nella climatizzazione. Responso di tutti è stato che piochè la ricarica durava tutta la stagione estiva probabilmente è un poro in qualche punto dimenticato da Dio e che la sua riparazione mi sarebbe costata di più di na ricarica l'anno.
La mia paura e che data questa condizione presistente sia il compressore del clima o qualcosaltro si sia guastato :jaw) :jaw) :dead)
 
Top