ratatuia":1tjsbwmi ha detto:mezzastordita":1tjsbwmi ha detto:ratatuia":1tjsbwmi ha detto:mezzastordita":1tjsbwmi ha detto:poi ti giuro mi ha fatto davvero rabbrividire la freddezza con cui hai scritto il post.
cioè, tu sai cosa vuol dire trovare in un cassonetto o per strada l'animale con cui hai trascorso magari una vita?
ti assicuro che non è una bella esperienza.
volevi un cane da caccia e di razza? lo porti con te nel bosco quando vai a caccia di fagiani? cosa vuol dire "lo volevo da caccia e di razza"? ti piaceva la forma delle orecchie?
Ho scritto che ho trovato il gatto della mia ragazza investito e lasciato forse vivo in mezzo alla strada, abbiamo trovato una nostra gatta aperta in 2 probabilmente da un cane quindi so cosa significa, e so cosa significa anche scavargli la fossa.
Ho scritto che probabilmente il poveraccio che l'ha investito non stava correndo a casa perchè era in ritardo per il pranzo come scritto poco sopra ma che probabilmente non ha potuto fare nulla per evitare l'incidente e che si è anche sbattuto per levarlo dalla strada e non per "occultare il cadavere" come scritto sempre sopra. e magari era pure scosso dalla cosa.
Ho anche scritto che comprare un animale lo trovo amorale verso quelli che sono abbandonati per strada ai quali puoi regalare una vita migliore con 1/10 di queli che spendi solo per comprarne uno da mostrare nel paesello per far vedere che tu hai l'animale griffato.
La mia freddezza ti fa rabbrividire, i cani che vivono in un lager (quando va bene) e i gatti per strada ai quali avresti potuto regalare una casa forse non ti fanno altrettanto rabbrividire perchè non li vedi tutta presa dal coccolare il tuo cane da x mila euro.
vuol dire che io vado a caccia e ho bisogno di un cane da caccia.
questa è una motivazione, una delle poche che posso accettare, ammettendo che sia vero.
se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco qualche lepre o pernice... :asd) :asd)