figurati oramai dove scrivi tu ci sono io e vivceversa :asd) ora pero nanna...Brian":f1q13sw4 ha detto:Vai tranki Alex, gentilissimo come sempre, grazie x la disponibilita'...
Bacco":rmq83txp ha detto:ma come veniamo avvisati?? messaggio su bc o spia? suono?
inoltre...quanto ce ancora di utile al momento dellavviso?
come funziona il sensore? su che punto rileva? se uno ha la famosa pecca del disco arriva prima a toccare il ferro di quella pecca o lo rileva? me l'avevano insegnato a scuola ma non ricordo :ka)
mowax":1vb02d8k ha detto:In teoria se avvisa per la sola ruota anteriore si presuppone che siano finite in modo uniforme .. anche le altre 3...
dico bene o sbaglio ?
147jtd-TI":1ew12q0z ha detto:cosa dura di solito un set di pastiglie anteriori con utilizzo normale senza pista? io con le pastiglie ti (poi qualcuno dovrebbe dirmi per queste pastiglie qual è il nome del produttore e il modello, per favore) ho quasi fatto 70000 km ma qualcosina gli faccio fare ancora. è normale o è poco?
ma dietro dove fa rumore hanno 7000 km :scratch)giangirm":7ksokrng ha detto:lasciate perdere gli avvisi sul cruscotto.
Sono dell' idea che questa cosa va misurata a "vista"
Con i cerchi in lega poi, è molto facile vedere quanti mm rimangono.. e intervenire in tempo.
Ricordatevi che quando iniziate a sferragliare ad ogni frenata, la pinza sta graffiando il disco perchè la pastiglia, almeno in qualche sua area, è finita...
A lungo andare dovrete così buttare anche il disco
in tal caso non dovrebbero essere le pastiglie consumate...ilplay":c6yxizmo ha detto:ma dietro dove fa rumore hanno 7000 km :scratch)