Si verniciano le Maniglie esterne della 147?

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
scusate ma siccome le mie maniglie esterne della nasona sono graffiate le vorrei verniciare... ma si possono verniciare sono satinate???

DevilBoss86":gg04ixa4 ha detto:
si, si possono verniciare e per avere l'effett satinat mi sa che si passa il trasparente opaco alla fine

azz il mio carrozziere mi ha detto ke sono in acciaio e non si possono verniciare?? ci vorebbe una faq... ho qualkuno ke mi spiega meglio il procedimento...

Ci ha provato pure mio fratello a verniciare quelle della sua :inocchio) serie 0 anzi preciso non a verniciare ad informarsi se si potessero verniciare per eliminare i graffi,la risposta di più carrozzieri è stata tutti la stessa:no perchè sono in acciaio,morale della favola?In Alfa a ricomprarle al costa di 70€ l'una perchè le sue erano in stato pietoso per colpa di qualche s****zo :OK)

147Silver":1i07syy4 ha detto:
ma siete sicuri che sono in acciaio? chiedo perchè non lo so e mi sembra una soluzione costosina

La serie 0 tutte in acciaio poi anche le prime restyling in acciaio sempre ma dall'inizio 2006 tutte in plastica :OK)

Al limite puoi farle cromare :elio) Ci sono un sacco di ditte specializzate nella cromatura dei metalli.. Certo non saranno più satinate, ma se sono veramente rovinate le recuperi con una spesa modesta :OK)

115jtdBologna":2ozcnxub ha detto:
Al limite puoi farle cromare :elio) Ci sono un sacco di ditte specializzate nella cromatura dei metalli.. Certo non saranno più satinate, ma se sono veramente rovinate le recuperi con una spesa modesta :OK)

almeno quelal guidatore quanto costa???

alfistadoc":117x3p1s ha detto:

Intendi per cromarla? Penso che il prezzo vari poco per uno o due pezzi, devono immergerle in una vasca solitamente molto grande.. Avevo sentito parlare di una mascherina cromata di un'auto d'epoca per una 50ina di euro

115jtdBologna":8w091som ha detto:
alfistadoc":8w091som ha detto:

Intendi per cromarla? Penso che il prezzo vari poco per uno o due pezzi, devono immergerle in una vasca solitamente molto grande.. Avevo sentito parlare di una mascherina cromata di un'auto d'epoca per una 50ina di euro

eccotene la conferma :OK)