scusate ma siccome le mie maniglie esterne della nasona sono graffiate le vorrei verniciare... ma si possono verniciare sono satinate???
DevilBoss86":gg04ixa4 ha detto:si, si possono verniciare e per avere l'effett satinat mi sa che si passa il trasparente opaco alla fine
147Silver":1i07syy4 ha detto:ma siete sicuri che sono in acciaio? chiedo perchè non lo so e mi sembra una soluzione costosina
115jtdBologna":2ozcnxub ha detto:Al limite puoi farle cromare :elio) Ci sono un sacco di ditte specializzate nella cromatura dei metalli.. Certo non saranno più satinate, ma se sono veramente rovinate le recuperi con una spesa modesta :OK)
115jtdBologna":24sgcsd7 ha detto:Al limite puoi farle cromare :elio) Ci sono un sacco di ditte specializzate nella cromatura dei metalli.. Certo non saranno più satinate, ma se sono veramente rovinate le recuperi con una spesa modesta :OK)
alfistadoc":117x3p1s ha detto:almeno quelal guidatore quanto costa???
115jtdBologna":8w091som ha detto:alfistadoc":8w091som ha detto:almeno quelal guidatore quanto costa???
Intendi per cromarla? Penso che il prezzo vari poco per uno o due pezzi, devono immergerle in una vasca solitamente molto grande.. Avevo sentito parlare di una mascherina cromata di un'auto d'epoca per una 50ina di euro
115jtdBologna":16vymwu9 ha detto:A spendere poco è difficile fare dei bei lavori :sarcastic)