Si spelano le maniglieee

Forse una delle soluzioni migliori è quella di rivestirle in pelle!
 
Scusate ma per caso esite un tipo di vernice che dia quell'effetto?
Per avere tale effetto che trattamento usano?
 
Io avevo letto di qualcuno che se le era cartate e riverniciate di nero opaco, dicendo di aver risolto... Probabilmente è la soluzione più economica... Il problema è smontare la maniglia, infatti è incollata al pannello e si rischia d rompere tutto forzando x toglierla... E' questo il motivo x cui non esiste ricambio! :nod)
 
Dio mio, che brutta storia!
La mia nasona ha pochi mesi di vita e ancora questo problema non l'ho riscontrato. Ma dev'essere una brutta sensazione sentire le maniglie che si spellano. Boh, a questo punto spero che il problema si presenti finché è in garanzia.
 
lo fa soprattutto col caldo, magari subit no ma appena viene fuori la parte gommosa col caldo diventa come il catrame appena ghiacciato, gomma calda che se ci strusci la mano la spalmi tutta e se la tocchi con anelli o unghie viene via
 
... dopo un anno circa dall'acquisto successo pure a me alla maniglia sportello anteriore destro. Cambiato in garanzia tutto il pannello.
... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) adesso sta iniziando la maniglia sullo sportello posteriore destro.

:wall) ... tra un paio di mesi mi scade la garanzia... sarà meglio che mi avvii dal concessionario per tempo ... :?:
 
Top