si spegne a frizione premuta da fermo e nn riparte..

sta sera la usa il concessionario per "testarla" 1pò diciamo..e dmn mattina la riporta a mio padre...appena esco di scuola la vado a riprendere che bello, speriamo bene veramente uff

Cavolo complimenti sei davvero fortunato ad essere ancora uno studente e a possedere già una nasona!!! Pensa che la mia l'ho potuta acquistare nuova a 28 anni!!! Ti auguro che questa sia la volta buona!!! Spero che ti abbiano risolto tutto!!! ciaooo e buona scuola!

grazie mille x i complimenti e x gli auguri, st'estate ho lavorato per pagarmi patente, e parte dell'auto...poi ovvio 1pò mi hanno aiutato anche i miei e li ringrazio moltissimo :)
cmq ragazzi è stato cambiato il sensore di fase...la pompa della benzina mi è stato detto che andava bene...e la macchina è stata provata ieri...circa 50km e nessun problema...lo appena ripresa, e sembra andare bene, prima invece sembrava essere + sensibile al rilascio della frizione...cioè mi spiego meglio...anche lasciandola molto piano da fermo strattonava 1pò...ora è + tranquillo, magari era proprio 1 problema che si sentiva...chissà speriamo bene ora...almeno posso farci qualche modifichina :p
ho preso le bombolette rosse per pinze dei freni... gli adesivi "alfa romeo" alta temperatura x le pinze dove li posso trovare? :)
poi i pedali sparco settanta pensate vadino bene? cioè...sono compatibili...xkè sta scritto universali...xò sec me a volte non si riesce a montare tutti i tipi di pedali...