Si puo ordinare il nuovo scudo Alfa

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Domai devo portare la mia nasona in coce per cambiare la centralia dell'ABS nel frattempo volevo ordinare il nuovo scudo della 147, si puo fare?

Non so se anche

Non so se anche loro lo sanno...i ricambi mi sembrano troppo freschi per averli già , cmq se chiedi e ti danno risposta, facci sapere .La cosa più importante, visto che hai il motore benzina, forse non è necessario cambiare la centralina del vdc. Avevo aperto un topic a tal proposito perchè all'atto di cambiare la centralina il mio meccanico ha notato che il particolare del ricambio sulla scatola era esatto ma la centralina era differente.Sentito l'ispettore a Torino sembra che solo i jtd siano affetti dal problema e non i benzina. L'alfa romeo ha mandato la lettera a tutti i possessori di 147 con numeri di telaio che vanno da un certo numero ad un altro ma non tutti devono cambiare la centralina.Ora stanno facendo delle ulteriori verifiche e se sarà il caso faranno una centralina apposta per noi che abbiamo la motorizzazione benzina

Re: Non so se anche

max14716":1vdwer41 ha detto:
Non so se anche loro lo sanno...i ricambi mi a sembrano troppo freschi per averli già , cmq se chiedi e ti danno risposta, facci sapere .La cosa più importante, visto che hai il motore benzina, forse non è necessario cambiare la centralina del vdc. Avevo aperto un topic a tal proposito perchè all'atto di cambiare la centralina il mio meccanico ha notato che il particolare del ricambio sulla scatola era esatto ma la centralina era differente.Sentito l'ispettore a Torino sembra che solo i jtd siano affetti dal problema e non i benzina. L'alfa romeo ha mandato la lettera a tutti i possessori di 147 con numeri di telaio che vanno da un certo numero ad un altro ma non tutti devono cambiare la centralina.Ora stanno facendo delle ulteriori verifiche e se sarà il caso faranno una centralina apposta per noi che abbiamo la motorizzazione benzina

Scusa, e allora io che l'ho portata con tanto di lettera dell'alfa che mi a invitavo a portarla per fare la verifica riguardo alla centralina, e sono sicuro che me l'hanno cambiata, cosa devo aspettarmi un'altra lettera che mi dice di ripresentarmi per cambiare nuovamente questo particolare?

beh fino a che è gratis e fino a che non ci mettono 1 giornata intera per cambiartela non mi sembra poi un grosso problema.... l'importante la sicurezza... anche se non mi pare che il richiamo sia un problema di sicurezza ma di sclero centralina in caso di montaggio del ruotino

Pulisan":3h8592ia ha detto:
beh fino a che è gratis e fino a che non ci mettono 1 giornata intera per cambiartela non mi sembra poi un grosso problema.... l'importante la sicurezza... anche se non mi pare che il richiamo sia un problema di sicurezza ma di sclero centralina in caso di montaggio del ruotino

invece si, nel mio caso la porto alla sera e me la ridanno la sera sucessiva :(

x max18

Lo sai che non lo so ! Nel mio caso al 99 % la mia centralina del vdc non va cambiata ma sto aspettando le verifiche di mamma alfa....di più non saprei dirti.Appena l'ispettore mi richimerà ti farò sapere

Re: x max18

max14716":2721kr58 ha detto:
Lo sai che non lo so ! Nel mio caso al 99 % la mia centralina del vdc non va cambiata ma sto aspettando le verifiche di mamma alfa....di più non saprei dirti.Appena l'ispettore mi richimerà ti farò sapere

:OK) :grazie) ;)

questa settimana sono andato in alfa per cambiare la centralina ma era quella già aggiornata.
Poi sono andato nell'autoricambi per ordinare il nuovo scudo ma mi hanno detto che gli aggiornamenti gli arriveranno nei primi di ottobre,staremo a vedere