SI PUO METTERE UNA RESISTENZA AL SENSORE TEMPERATURA GASOLIO?COSA COMPORTA?

NEGROS85

Nuovo Alfista
30 Maggio 2008
14
0
1
39
LECCE
CIAO RAGAZZI SONO NUOVO SU QUESTO FORUM HO UNA 147 DA TRE ANNI....E GRAZIE A DIO OLTRE AD AVER CAMBIATO LOA TURBINA NIENTE ALTRO!!!!CMQ VOLEVO SAPERE SE ERA POSSIBBILE CAMBIARE ANZI AGGIUNGERE UNA RESISTENZA AL SENSORE TEMPERATURA GASOLIO E SE CIO COMPORTA UNA MAGGIORE SPINTA/COPPIA E SE Eè DANNOSO GRAZIE

:ciao) :ciao) :ciao)

e

:welcome) :welcome) :welcome)

Ps: non scrivere in maiuscolo xchè equivale ad urlare qui sul forum, poi passa in presentazioni.

scusatemi nn volevo urlare...quindi nn sapete qualche trucchetto senza modulo aggiuntivo?

e allora niente resistenza al sensore temperatura gasolio mi ero quasi convinto a metterla!!!

NEGROS85":o8l1bv7g ha detto:
quindi nn sapete qualche trucchetto senza modulo aggiuntivo?
Come no? Resistenza sul sensore pressione gasolio!
Cerca qui sul forum la discussione che piu' o meno si intitola
"tread ufficiale aumentare le prestazioni con 1 Euro".

Se cerchi solo "tread" secondo me la trovi, perche' credo che sia l'unica discussione che si chiama tread e non thread :asd)

io volevo solo sapere se si puo fare....ho capito come si fa e solo che voglio alcuni pareri se è una cosa giusta o sbagliata da fare

NEGROS85":61e2k7wy ha detto:
io volevo solo sapere se si puo fare....ho capito come si fa e solo che voglio alcuni pareri se è una cosa giusta o sbagliata da fare
Mmm tu volevi sapere se si puo' fare sulla temperatura... risposta: no.

Si puo' fare? Risposta: si, sul rail.

Come? Hai detto che lo sai, ma se non lo sai non importa: e' tutto spiegato nella discussione che ti dicevo.

Ha senso? Assolutamente si: praticamente fai l'80% di cio' che fa una normale rimappa. AH, dimenticavo, fai il 100% di cio' che fanno i moduli aggiuntivi anzi, se fai la mia versione fai anche di piu'... :sarcastic)
In termini qualitativi, non quantitativi.

Per fare di piu' in termini quantitativi c'e' da modificare meccanicamente, ma questo vale sempre e comunque, non solo per la resistenza.