si puo fare? mp3 su alfa 147..

Cambia radio, sempre su ebay cercala che legga gli mp3..la soluzione del cavo per collegare l ipod o qualsiasi altro lettore mp3 secondo me è il top..all inizio ci ho attaccato lo schuffle da 1 gb e già ero contento, appena ho messo via i soldi ho preso quello nuovo da 8 gb con lo schermo ed è un altro mondo..poi scusa, quante ore ascolti la radio a macchina spenta? :shrug03)

Tristanjtdm":bdeb09xs ha detto:
Cambia radio, sempre su ebay cercala che legga gli mp3..la soluzione del cavo per collegare l ipod o qualsiasi altro lettore mp3 secondo me è il top..all inizio ci ho attaccato lo schuffle da 1 gb e già ero contento, appena ho messo via i soldi ho preso quello nuovo da 8 gb con lo schermo ed è un altro mondo..poi scusa, quante ore ascolti la radio a macchina spenta? :shrug03)

posso ascoltare un cd ad auto spenta per max 10-15 min..è abbastanza raro, però capita..

tu quindi consigli, cavo belkin + il sottochiave per alimentarlo (quindi amplificarlo?) ? questo darebbe ottima uqalità?

ma perchè nessuno parla di quello che vende l'alfa per ipod? so che è proprio proprietario e dovrebbe dare un'ottima qualità..con un cavo fa tutto lui, compreso carica..costa 120 euro..

Io ho l'autoradio originale che legge gli mp3. Sto attendendo questo fine settimana per venderla ad un amico, se non la vuole la metto nel mercatino ;)

Si può staccare l'autoradio da soli o bisogna andare da un elettrauto?

Ave a todos

La radio mp3 l'ho acquistata proprio ieri, pagata 99€ + 12€di spedizione mi arriverà a giorni NUOVA! in concessionaria costa 600€ :rotolo)

per info:

http://cgi.ebay.it/Autoradio-ALFA-147-G ... .m14.l1318

e manco a farlo apposta il tipo che me la venduta e anche registrato :asd) ALEX NON DELUDERMI EH :matto) se ti interessa fai presto ad acquistarla ne rimasta 1 NUOVA due giorni fà ne erano 3 :matto)

Si lo so ma nn ascolto mai la radio quindi ho deciso di acquistarla , era una menata la mia 147 sembrava un negozio di cd musicali con l'mp3 ho risolto i problemi :asd)

z3n0":2khq5lt3 ha detto:
tu sai no che quell'autoradio essendo destinata al giappone, non ha l'rds e non prende il 50% delle radio italiane?
per l'rds non lo so....ma per le stazioni basta cambiare l'impostazione della regione da asia a europa :OK)

alfa147":3c8xnly5 ha detto:
z3n0":3c8xnly5 ha detto:
tu sai no che quell'autoradio essendo destinata al giappone, non ha l'rds e non prende il 50% delle radio italiane?
per l'rds non lo so....ma per le stazioni basta cambiare l'impostazione della regione da asia a europa :OK)

e come faresti a cambiarle? è espressamente detto che non è destinato al mercato europeo..è nel menu quella funzione?

La radio funziona perfettamente compreso il menù l'unica cosa e la frequenza ma non mi interessa.. in realtà volevo comprare una qualsiasi radio mp3 ma esteticamente stà molto meglio l'orginale...

z3n0":32oproaf ha detto:
alfa147":32oproaf ha detto:
z3n0":32oproaf ha detto:

e come faresti a cambiarle? è espressamente detto che non è destinato al mercato europeo..è nel menu quella funzione?
c'è una procedura nel menù...mi ricordo di averla letta, ma non ricordo dove...
c'entra poco, ma nel connect, ad esempio si può scegliere...

nickolls":2yh6dn1e ha detto:
devi rifare la procedura src+on per poter ascoltare il lettore mp3

scusate ma quale sarebbe il tasto src? Mi sto per dendo per strada :shrug03)

ciao a tutti,se hai l'autoradio mp3 oppure la tua e' una 147 del '05 in poi nn avrai il tasto src avrai sicuramente fm quindi la procedura per l'ipod nn funziona se hai il modello normale della serie 0 del 2001 in poi lo trovi giu' al centro( 1 2 3 src / bn 4 5 6 )per funzionare premere on subito tenere premuto src..troverai la scritta nel display dell'autoradio changer ok, funziona..ciao.... :OK)

Son nella stessa "situazione di merda" solo che mi son stufato da molto di fare cd e sto optando per l'fm, solo che, uscendo dall'italia non trovo roba decente, e in galleria parte l'audio, senza contare che non ti puoi scegliere le canzoni (edit: sento roba bella quando sto spegnendo il motore).
Però allo stesso tempo trovo comoda la cosa che tolte le chiavi la radio si spegne, e allo stesso tempo posso ascoltarla a macchina spenta, ma soprattutto non mi devo sbattere per il frontalino, che anche se non lo vedono aprono l'auto per cercarlo nel cassettino o sotto al sedile.
Non mi resta che:
A---> scavallare la radio mp3 dalla 147 di mia madre (con le ovvie conseguenze del caso)
B---> attivare i miei spacciatori, sperando che qualcuno permuti la sua radio mp3 originale per avere uno sconto sulla nuova, oppure che qualcuno distrugga la sua amata 147....

Si esatto ragazzi, la mia è una black line e ho sia il tasto fm che cd. Allora come posso fare per collegare un lettore mp3?

ciao, ovviamente nn e' mp3? presumo che nn possa fare nulla almeno che tu monti il caricatore cd oppure caso extremo cambi l'autoradio..su e bay ne trovi a - di 70€ originali e puoi collegarci quello che vuoi i pod lettore mp3 ecc...altrimenti ne ho visti un paio mp3 sempre originali alfa 147..prezzo..devi vedere un po' oppure io ti consiglio se hai un po' di soldini da spendere con + o - 400€ si vendono degli ottimi autoradio 2 din 7 " tutto touch screen, blue toth,usb,uscita ipod,mp3,puoi anche collegare la retrocamera..una figata ed e' sicuramente il mio prossimo acquisto..ciao apresto :OK)