Si può smontare il quadro in modo ke possa toccare la lancetta del tachimetro?

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
37
Traajàt(BS)
Vi spiego il problema,è da un pò d tempo ke mi sono ritrovato un capello nero,o qualcosa d simile,all'interno del takimetro appoggiato sotto il trattino dello 0,non sò proprio come c sia finito ma sono sicuro ke sia all'interno del takimetro,il quale quest'ultimo è coperto da un secondo pezzo d plastica trasparente(ho una restyling),in + io ho la strumentazione bianca quindi si nota subito.Ecco volevo sapere,si può smontare il vetro ke copre il takimetro in modo ke riesca a togliere quel maledetto coso?

V piazzo una foto x farvi capire meglio,ho segnato il punto ke intendo con la freccettina verde:

:grazie)

Si, si può..smonti la strumentazione dopo avere svitato le 4 torx(2 in verticale in alto e 2 nascoste dai tappini in gomma), la tiri verso di te e troverai in alto i ganci del vetrino :OK)

147jet":3ryspl3l ha detto:
Si, si può..smonti la strumentazione dopo avere svitato le 4 torx(2 in verticale in alto e 2 nascoste dai tappini in gomma), la tiri verso di te e troverai in alto i ganci del vetrino :OK)

Togliendo quel vetrino quindi riuscirei a toccare la lancetta del takimetro?

Luchino T.S.":25y6fimi ha detto:
E come cosa è delicata o "riskiosa"?C'è da fare molta attenzione x non rompere niente?

Finche non tocchi le lancette non c'è nulla di troppo delicato da rompersi..per le lancette invece devi stare più attento..anche se le sposti probabilmente alla prima accensione tornano a zero in ogni caso :OK)

SPITA87":vbt0m7v6 ha detto:
Luchino T.S.":vbt0m7v6 ha detto:
SPITA87":vbt0m7v6 ha detto:
Massimo230":vbt0m7v6 ha detto:
consumo medio 4km/l :rotolo) :rotolo)

consuma cm un ferrari :asd)

Si ma non sono io quello,io sono fisso a 12.4. :culo)

l' altro gg il mio bc segnava i 16, 4 ovviamente era in stato di ebbrezza :asd)

15CV in meno fanno miracoli allora. :asd)