si può montare il torsen in un secondo momento.
conviene o costa l'ira di dio.
ciao a tutti e grazie
conviene o costa l'ira di dio.
ciao a tutti e grazie
sbenga":2vw7gk1m ha detto:La Q2 originale ha la barra posteriore, elettronica adeguata e poi chissà che altro.
Per montarla sulla tua (non è detto che sia fattibile) devi cambiare differenziale, centralina ASR e montare la barra posteriore, oltre all'assetto apposito.
Tutto questo su una vettura con 105cv e coppia mediocre?
Al momento hai così tanta trazione in uscita di curva da sentire l'anteriore andare via?
Su quel motore non era nemmeno previsto l'ASR, immaginiamoci un torsen...
Sarebbe come montarlo sulla 115 o sulle 120...inutilità allo stato puro.
Secondo me è una bella trovata commerciale pure sul 150, sarebbe adatto alla GTA, ma non esiste più.
Gano49":og130ej4 ha detto:Io non quoto... Voglio dire... Se esageri a schiacciare anche il 105cv sottosterza, giusto? Però non ne capisco un gran che di differenziali bloccanti... Cioè il discorso è che sul 150cv è più facile "esagerare" giusto?? Correggetemi
bibi9000":2dzrpa11 ha detto:si può montare il torsen in un secondo momento.
conviene o costa l'ira di dio.
ciao a tutti e grazie
sbenga":15tdnhk7 ha detto:La Q2 originale ha la barra posteriore, elettronica adeguata e poi chissà che altro.
Per montarla sulla tua (non è detto che sia fattibile) devi cambiare differenziale, centralina ASR e montare la barra posteriore, oltre all'assetto apposito.
Tutto questo su una vettura con 105cv e coppia mediocre?
Al momento hai così tanta trazione in uscita di curva da sentire l'anteriore andare via?
Su quel motore non era nemmeno previsto l'ASR, immaginiamoci un torsen...
Sarebbe come montarlo sulla 115 o sulle 120...inutilità allo stato puro.
Secondo me è una bella trovata commerciale pure sul 150, sarebbe adatto alla GTA, ma non esiste più.