Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
^Luca72GTA^":i7wn1wlg ha detto:Ah una cosa, premesso che io quando sono in coda metto sempre la folle e non resto mai in 1 ad aspettare, ma ho notato che non mi va in folle da sola come dovrebbe fare dopo un tot di tempo..
Una volta, ma qui devo ricontrollare ( spero non sia partito qualche sensore..), ricordo ero a casa col motore caldo e ho aperto il cofano per lasciarlo raffreddare a ventole accese e mi sono allontanato . Dopo un pò torno e vedo che la macchina era in 1 non in folle come credevo di averla lasciata ( avevo tirato il freno a mano per fortuna..) :?: :?: :?:
questa è una cosa che devo controllare bene per dirti..
perchè è una cosa che sulla 2.0 mi faceva tirare giù tutti i santi del paradiso ad ogni semaforo, oltre a sonore figure di merda di accelerate in folle :asd)
nel senso che sulla 2.0 il tempo è molto ridotto e sembrava perfettamente sincronizzato con i semafori di milano..
insomma metti la prima tieni il freno e il contatore scattava ovviamente a pochi millesimi di secondi con il verde, così tu non facevi in tempo a sentire il beepbeep e acceleravi in folle convinto che fosse dentro ancora la prima..
con il SS GTA invece il tempo è decisamente più lungo quindi nella guida normale di città non mi è mai più successo..
che lo faccia, mi pare lo faccia e il tempo dovrebbe appunto variare se è premuto o no il freno ( e dovrebbe essere che con il freno pigiato ( quello a mano non so' se è monitorato dal SS) dura di più
so che almeno una volta mi è successo... una sera portato a casa amica fermi ai saluti per scendere :elio) :asd) :asd) ero in prima e senza freno e siccome la sosta di tot min non era affatto "programmata" :asd) :asd) :asd) dopo un po' è saltato fuori il beepbeep (maledetto :asd) :asd) )
:OK)
in genere cmq se conosco il semaforo o la sosta, anche io metto in folle.. non so' anche a me da più l'idea che "sforzi" meno a tenere la folle che la prima innestata con la frizione aperta :OK)