si può mettere la leva cambio del benza sul diesel???

AlexGT

Nuovo Alfista
7 Novembre 2006
18
0
1
In attesa della gattona naftona....mi è balenata in testa questa ideuzza...la leva lunga in metallo montata dalla gt benza (non sò quale motorizzazione :?: ) può essere trapiantata sulla naftona???
quali problemi si devono affrontare??(a parte la siringa per la retro niente vero?)
ho usato la funzione cerca ma nella valanga di risultati nn ho trovato nulla....
 
intendo questa.....
my.php
[/url]

ma ho trovato questa foto in cui la leva è così con l'innesto retro
[/img]

mi sorge un dubbio...sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e la leva del gt è così di serie????e non me ne sono accorto??non mi pae...
 
è quello che credevo pure io...però la seonda foto da me postata(che poi si trova sul sito alfa rome o negli allestimenti GT) mostra la leva di metallo con la cuffietta un pò più alta e con la siringa...per questo mi è venuto il dubbio...chi mi sà risp??? :ka)
 
la siringa si può togliere senza fatica, è solo un pezzo di plastica, se vuoi tenere la siringa fai la leva del cambio come quella che avevo sul clk, il pratica tutta la leva fa fa siringa e per mettere la retro tiri in su il pomello
 
grazie per le risp poi appena svrò la car tra le mani vedrò bene il funzionamento a siringa...

ma nessuno riesce a togliermi il dubbio proveniente dalla seconda foto postata???quella GT ha la leva bella con la siringa!!! :schok) :schok) :schok)
come mai???qualcuno ce l'ha così??????
 
allora questo smentisce la tesi del 3.2...e che è quella foto???l'hanno messasul sito alfa tanto per????? :mecry2) :mecry2)
 
Top